Il mio programma per l'estate

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Il mio programma per l'estate

beach-84533_1920.jpg

Ciao a tutti!

Immagino che ormai molti di voi abbiano già fatto programmi per l'estate - impegni di hosting permettendo. 

In genere si preferisce la classica accoppiata spiaggia e mare, ma si legge di tante persone che optano per una fresca montagna con paesaggio incontaminato, una capitale nord-europea, viaggi intorno al mondo, e altre mille soluzioni creative.

Il mio programma per l'estate? Vi dirò la verità! Dato che sono più di 10 anni che non vado in un posto di mare che non sia italiano, ho in programma di andare a Cipro per una settimana o poco più. Cosa farò? Relax! Voglio stendermi su una bellissima spiaggia a godermi il sole, fare il bagno in acque trasparenti, sorseggiare aperitivi nel pomeriggio, e andare a zonzo la sera - dopo una bella mangiata ovviamente 😄

Ma ora basta parlare di me e veniamo a voi. Che programmi avete?

Condividete con noi i vostri piani estivi semplicemente completando la seguente frase:

Il mio programma per l'estate è...

15 Risposte 15
Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Jim1

un'anteprima...foto dell'anno scorso 😉 il puntino blu sullo scoglio sono io 😉prova.jpg

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno