Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
Vogliamo parlarne una buona volta? Solo io sono vittima di strane percezioni? Nasconde forse un messaggio subliminale, diciamocelo, neanche tanto-tanto nascosto veicolato dal gigante del web?
Per me è la tavola XI di Rorschach, lo psicologo del cantone di Turgovia che dalle famose macchie di inchiostro indagava la personalità dei suoi pazienti.
Tutti sanno che esiste uno stretto collegamento tra pulsione sessuale e un’attività indiscutibile e pertinente per quanto riguarda l’emergenza dei fenomeni psichici, quale è quella con Airbnb, perlomeno se si presta fede a quanto dichiara la più brillante tra i commentatori di Freud, Emily W.Host (che poi sarei io, vabbe'...).
Dopo lunghi studi presso l’università di Tubinga, sono finalmente in grado di intendere il doppio senso della lettera A sotto la lettera A. L’attenta e muta osservazione del nuovo logo rosso e bianco mi ha permesso finora di determinare dieci risposte.
Si apra il dibattito. A voi l’imbarazzo della scelta.
Uahahaa haha perchè proprio io dovrei passare l’aspirapolvere? Ahaha hahah
Potrebbe anche essere @Emily352 che si auto-abbraccia, sconsolata per le poche prenotazioni e scoraggiata dai continui incitamenti al ribasso.
@Emily352 non so perché @Susanna0 che passa l'aspirapolvere in salotto rientri nella top 10 ma ammetto di sentirmi abbastanza perso in questo post. :))
Ps: ho spostato la discussione nella room Lifestyle, più adatta ad argomenti off-topic.
Se ci hai capito, poco guarda qui:
Tutto chiaro @Emily352! Si, conosco bene la storia. :))
Per la room, beh ci siamo andati vicini dai: Lifestyle è anche salute e benessere. Tu ti mantieni in forma con Airbnb o hai altri modi?
Secondo me la casa madre ha voluto riprodurre il tracciato del circuito di Laguna Seca negli Stati Uniti.
Sono saltata fuori dalla pancia della mia mamma una notte di primavera di una trentina d’anni fa. Me la sono presa comoda, ma un bel giorno ho deciso di uscire a vedere il mondo con i miei occhi, e da allora vengo a patti con la vita che non è mai bianca o nera, e adesso sono seduta su questa panchina virtuale che mi permette di dare buoni frutti, ogni giorno.