Per un felice 2017

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Per un felice 2017

StockSnap_OS989CI8D6.jpg

Un brindisi a tutti voi carissimi host e amici!

 

Siamo ormai agli sgoccioli di questo incredibile anno che ci ha visto insieme quasi tutti i giorni e ci ha permesso di dar vita ad una magnifica e super attiva community. 

 

Molte cose sono successe in questo 2016: dalla scomparsa di colossi della musica - il grande George Michael proprio nel giorno di Natale, il suo vero Last Christmas - ad un'Europa in scissione con la Brexit, agli USA con l'elezione di un Trump che nessuno avrebbe mai dato per Presidente. 

Il mondo sta cambiando, a volte in modo assurdo, e fin troppo velocemente; e stiamo cambiando noi, come popoli, come popolo, come singoli individui.

 

I miei genitori mi hanno insegnato a fare sempre un bilancio dei 12 mesi precedenti l'anno nuovo, a valutarne i pro e i contro, gli errori e i successi, e ripartire da lì. Da ogni 1° Gennaio (di solito il 2 perché il 1° sono spesso K.O.) inizio il mio resoconto e stendo su un foglio mentale tutti i miei buoni propositi per l'anno a venire.

 

E approfitto per chiederlo a voi.

Per un felice 2017, il mio proposito è...?

 

Sperando in tantissime risposte vi auguro una splendida cena di fine anno ed un felicissimo anno nuovo.

 

Auguri e Cin Cin! 🙂

 

@Antonio2, @Claudio0, @Gianluca14, @Alessandro2, @Stefano71, @Andrea387, @Giorgio0, @Claudia12, @Francesco112, @Roberto143, @Nella0, @Stefania0, @Emilio7, @Serena1, @Piera0, @Paola4, @Sara3, @David195, @Giancarlo10, @Orvieto-In-Centro0, @Susanna0, @Simonetta4, @Michele127, @Adolfo5

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

13 Risposte 13
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

 

Beh ; la risposta è un pó scontata ma non di comodo .

Aumentare la ricettività delle strutture che gestisco e migliorare i servizi che offro .

Confido nella Cristiana sopportazione di mia moglie .....

 

Emilio ( host in Rome )

Emilio (host in Rome)
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Jim1 

2017 : let it be

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Jim1, per il 2017, oltre al solito alla buona salute, mi auguro di essere felice, di realizzarmi in qualcosa che mi piaccia veramente, di non pensare solo al lavoro ma di trovare il tempo anche per il piacere l'amicizia e il divertimento... e infine mi auguro di svegliarmi una mattina con un'incredibile novità: la mentalità degli italiani improvvisamente ed inspiegabilmente sostituita da quella svedese olandese e tedesca (ciascuna presa nei suoi aspetti migliori e fusi insieme)! Utopia? Chi lo sa... Mai dire mai... Ciao! ; ) : )

Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

ciao @Jim1 e ciao a tutti
tanti cari e sinceri auguri e ... non ho buoni propositi per il nuovo anno, sono contenta così magari mi potrei associare ad @Emilio7 e sperare di tornare ad avere con airbnb un rapporto idilliaco come al principio ricco di prenotazioni e di guest educati 🙂
BUON ANNO!!!! Ciao

Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Sara3@Jim1

 

Bonjour Sara , why not ?

You're Welcome . Parliamone .

 

Da cosa nasce cosa .

 

Emilio ( host in Rome )

Emilio (host in Rome)
Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

Bonjour a toi @Emilio7, scusa ma non capisco...di cosa dobbiamo parlare? di far tornare airbnb più simile alle origini? ahahahah 
buon anno buon anno buon anno e non fate i bravi. ciaoo 

@ Tutti 😉

 

Buongiorno, sono stato un po' assente causa bagordi.

Me ne scuso, e approfitto subito per elargirvi una valanga di auguri !

Propositi ? Musica, musica, musica ! E ... sempre più in alto (come avrebbe detto il grande Mike)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Piera0
Level 10
Milan, Italy

Ciao @Jim1 e ciao a tutti gli host, ben ritrovati. 

Il mio primo proposito per questo nuovo anno è  sorridere di più. Sorridere a chi incontro per strada e mi chiede qualcosa, sorridere ai miei familiari, amici, vicini di casa, ecc.  Sorridere ,  mi sembra sia il primo modo per accogliere.  

Il secondo è ascoltare, ascoltare veramente , NON sentire  !!!  Ascoltare per comprendere. 

 

A tutti auguro un sereno 2017 .  Un grandissimo abbraccio .  Piera

 

    

 

 

 

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Orvieto-In-Centro0 @Emilio7 @Sara3 @Giancarlo10 @Piera0 

Siete tutti già supercarichi! Grandi 😄

Devo farmi anch'io una lista degli obiettivi da raggiungere quest'anno ma al momento me la sto ancora prendendo comoda...

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Jim1@Piera0@Giancarlo10@Sara3@Orvieto-In-Centro0

 

Hi Jim ,

chi dorme non piglia pesci 🐠....... pardon clienti ..... 🤣 hahaha 🤣 

 

Emilio ( host in Rome )

Emilio (host in Rome)
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Emilio7 haha

Pacchia finita! Ho già cominciato a pescare 😄

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Maria798
Level 1
Genoa, Italy

ciao a tutti i miei propositi sono ottimi x il nuovo anno intanto mi sono fatta un viaggetto a londra con le mie sorelle x quanto riguarda l airbeb spero che vada alla grande a

tutti noi  

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Maria798 ottimo spirito! saluti da Londra 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno