Piccoli segreti di grandi ospitalità

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Piccoli segreti di grandi ospitalità

@Simona0 apri pure le danze! 🙂

33 Risposte 33
Simona0
Level 9
Rome, Italy

Cari amici e colleghi host, eccoci nella nuova piattaforma, cercheremo di ricreare lo stesso spirito di Gruppo che ci ha permesso per tre anni di conoscerci, migliorare la nostra professionalità , darci tante soddisfazioni e farci vivere esperienze di grande arricchimento umano. Credo, anzi sono certa che con il contributo di tutti voi che gradualmente verrete a riccostituire il Gruppo potremo continuare a divertirci e darci reciprocamente un grande aiuto. Vi aspetto numerosi, un grazie particolare a Jim, senza il quale sarei nell'impossibilità totale di fare qualunque cosa!!

Antonella3
Level 9
Florence, Italy

@Simona0

Eccomi io ci sono!!!! Ben ritrovata

Antonella

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@tutti@ io ho traslocato....   🙂

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
MariaChiara1
Level 5
Rome, Italy

Anche io ci sono

Chiara

Simona0
Level 9
Rome, Italy

@MariaChiara1 mi fa molto piacere!!!

Maria-Laura0
Level 3
Follonica, Italy

Ciaooooo......!!!!! Menomale che ci ritroviamo.....!!!!! Devo dire che mi mancavano i gruppi.....Airbnb non era più lo stesso...era diventato piatto...anonimo...(almeno x me) . Attraverso i gruppi ho conosciuto tante persone, e con alcune sono diventata anche amica, spero di ritrovare lo stesso spirito. Perciò.......ben ritrovati a tutti....!!!! E con Simona è una garanzia.

Paola1
Level 2
Perugia, Italy

anche io ci sono!

Ciao a tutti

Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Paola1 , Ben ritrovata Paola, stiamo lentamemte ricostituendo il nostro bel gruppo!!!! A presto Simona!

Paola1
Level 2
Perugia, Italy

A presto!

Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Maria-Laura0, che piacere ritrovarti!!! grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Ci ritroviamo qui in salotto, per parlare come un tempo di qualunque cosa che riguadi il nostro ospitare, a presto. Simona

Elisa18
Level 2
Castagneto Carducci, Italy

Ciao Simona, ciao a tutti! Ci sono anch'io di nuovo! 

Elisa 

Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Elisa18   Mi fa molto piacere ritrovarci!!!! Elisa come ti va  con le prenotazioni?  qui siamo tutti in attesa  che qualcosa si muova!

Elisa18
Level 2
Castagneto Carducci, Italy

@Simona ancora nessuna prenotazione purtroppo! Speriamo che fra uno o due mesi la situazione si sblocchi! Grazie! Buona domenica!
Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Elisa18 aspettiamo fiduciose!!!!! nel frattenpo ci scambiamo quattro chiacchiere in questo bel salotto, anche se virtuale. Buon pranzo, Simona

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno