Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Sì, mi sono inventato un nuovo gioco per la community intitolato: Qual è il titolo del film?
Contenti? 😄
Il titolo si spiega da solo. Descriverò un film fornendovi inizialmente soltanto 3 indizi da cui dovrete estrarre il titolo. Nel durante però, potete anche chiedermi altre informazioni, che vi darò sempre sottoforma di indizi. Naturalmente il primo di voi che indovina, potrà a sua volta descrivere un film tramite 3 indizi, e così via.
Magari alla fine tiriamo fuori un'interessante collezione di film che non abbiamo mai visto 🙂
Iniziamo? Dai, uno facile:
Ora tocca a voi chiedere, consultarvi, provare a indovinare.
Qual è il titolo del film?
@Ilaria24, @Emilio7, @Paola4, @Giancarlo10, @Susanna0, @Adolfo5, @Luca177, @Flor11
__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.
Non ci resta che piangere
Ecco appunto...
@Jim1, abbi pietà di noi poveri frequent readers, almeno nei weekend... o almeno non taggarci...
ahahahahah, esatto, "Non ci resta che piangere" non è solo il titolo del film, ma quello che spesso pensiamo quando leggiamo certe discussioni XD. Ok, un po' caustico, ma è così ...
@Giancarlo10, @Jim1, @Susanna0, @Emilio7
i "taggati" diminuiscono, secondo me la ribellione è in corso
Oops, scusate ragazzi...non volevo disturbarvi. Mi piaceva molto l'argomento della discussione e pensavo che avremmo potuto divertirci un po'.
Nisba.
Godetevi il weekend lungo 🙂
__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.
Non te la prendere @Jim1 noi amiamo le cedolari, secche o meno, la tassazione, gli account e sopratutto le cancellazioni e gli annunci spariti... mica siamo qui per divertirci :)))
Un giovane pastore dai capelli slavati e la faccia da scemo incontra nel deserto due robot rotti – un piccolo aspirapolvere a pile della Hoover e un robot d’oro, il tipico guest rompiballe, quello che se non trova in casa la centrifuga per i suoi succhi salutisti dà i numeri, ripetendo che scriverà pessime recensioni – e un vecchio frate di Rifondazione Comunista che straparla di rivoluzioni. Il pastorello vorrebbe mandarli tutti e tre al diavolo, ma, proprio quando sta per farlo, scopre che nel frattempo il governo gli ha incendiato la casa e ammazzato i genitori.
Solo, affamato e senza un tetto, il mandriano decide di dar retta al frate che gli propone una locazione turistica in nero e senza contratto a 1.000 euro a notte. Il pastorello ci pensa su un attimo, poi decide di accettare, ma ad una solo condizione: colazione compresa. Padre Pio dice “Lei mi vuole rovinare”, poi però accetta portandolo a fare colazione al bar.
Qui incontrano una specie di tassinaro in miseria su un disco volante scalcinato che si accompagna ad uno scimpanzè sadomaso con una cartucciera al collo. L’allegra brigata parte per una breve vacanza, ma si dimentica di prenotare su Airbnb, e, per errore, il camionista di astronavi atterra in una specie di CAV militare denominata “Heart of Darkness”.
Il gestore, un tizio dark sempre vestito di nero e mascherato, capace di strangolare i guest rompiballe con la forza del pensiero – e per questo idolo immediato di tutti noi – tenta giustamente di buttarli fuori. “Siamo al completo fino a Pasqua, lo volete capire!?”, ma la discussione degenera, e il vecchio barbabianca rimane ucciso in un duello con l’uomo mascherato.
Il bovaro allora si incazza, si iscrive ad un master tenuto da un nano verde Superhost che vive in riva ad uno stagno, affittando case sull'albero e grotte nei dipressi, il quale, mosso a compassione, gli tiene un corso accelerato di “Buddismo, scherma e telecinesi”.
L’aspirante spadaccino, ringalluzzito, libera una carcerata (in realtà ricca e nobile, ma antipatica come poche, che manco muore), arruola Roberto e alcuni proprietari di Pro.Loca.Tur, e torna a bordo di un aeroplanino con il quale di notte bombarda la CAV, ma il titolare (non prima di aver comunicato in Comune la cessazione dell’attività) riesce a fuggire a bordo di una berlina scura di grandi dimensioni prendendo contatti con Susanna per una mansardina a Milano zona Cordusio, ma Susanna rifiuta la proposta perché nel frattempo ha già accettato una prenotazione da parte dell’Uomo Ragno.
Qual è il titolo del film?
ahahahahhahahaha !
Be', il titolo mi sfugge, sono sincero. Ma, visto lo scenario da incubo, il regista è sicuramente Cronenberg
Risposta sbagliata, @Giancarlo10. Avanti un altro/a. Io sono sicurissima che @Susanna0 indovinerà all'istante il titolo del film. Be', certo, sempre che non sia impegnata a togliere le ragnatele dell'Uomo Ragno...
Beh tanto per cominciare non mi piace accettare prenotazioni da chi non ha una foto riconoscibile del profilo. Ho fatto un’eccezione per l’Uomo Ragno e naturalmente me ne sto pentendo, sta lasciando un sacco di manate sui muri...
Vabbe' @Susanna0, ma vuoi mettere avere un maschio (anzi, un Supereroe) che ti gira in casa tutto il giorno in calzamaglia...
@Susanna0 haha bellissima! :))
__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.
Ahahahah! Guerre Stellari, o meglio guerre per una stella su Airbnb.