Servizi essenziali

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Servizi essenziali

11406742_598330543603653_4270093823800924011_o.jpg 

Mettetevi nei panni dei guest! Avete scelto la vostra meta, prenotato una bellissima casa, siete pronti, partite.

In che modo vorreste essere accolti all'arrivo? E quali sono i servizi essenziali che vi piacerebbe trovare in casa? Ad esempio, asciugamani, bottiglie di vino, letto a castello, piscina, giardino e sdraio o altalena, parcheggio, vista sulle montagne, ecc...qualsiasi cosa. 

 

Condividete con noi le modalità con cui vi piacerebbe essere accolti e raccontateci quali sono gli elementi che renderebbero il vostro un soggiorno da sogno.

 

Date pure sfogo all'immaginazione 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

56 Risposte 56
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grandi! :))

Vero, se riuscissimo a beccarci tutti sarebbe simpatico. Io di solito cerco di scendere per le feste più importanti tipo Natale, Pasqua, ecc. Però si se passi per la perfida Albione fammi un fischio :))

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Jim1@Michele127@Claudia12@Nella0

 

Ma scusate , perchè non facciamo che ci vediamo tutti quanti a Roma ?

 

6 posti letto li ho !!!

 

Se qualcuno non è tagghato non si preoccupi . E' come se lo fosse .

 

Emilio ( host in Rome )

Emilio (host in Rome)
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Emilio7 quasi quasi... 😉 però io so sentimentale e alla fine scelgo sempre Napoli mannaggia.. anche se Roma mi manca molto!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

@Jim1 @Emilio7 @Michele127 @Claudia12 @Nella0

 

Eccomi ! Ci sono, per qualunque iniziativa. Napoli, Roma, dove volete. Basta che non prenda aeroplani !

Ed ora, taggatemi tutto, ahahahahahahah

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10@Jim1@Michele127@Claudia12@Nella0

 

Se aggiungo anche l'altra struttura , arrivo comodamente a 9 posti letto .

 

OrganizzateVi

 

Emilio

Emilio (host in Rome)
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 taggatemi tutto XD

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Nella0
Level 7
Naples, Italy

Salve! Siete tutti simpaticissimi, @Jim1 @Emilio7 @Giancarlo10 @Michele127 @Claudia12 mi piacerebbe un incontro, ma per me non è tanto semplice organizzarmi. Però, non si può mai sapere, un dirottamento di viaggio che vi porta dalle mie parti, nel pieno dei campi flegrei. Sarebbe ottimale. Un abbraccio solare

Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Nella0@Jim1@Giancarlo10@Michele127@Claudia12

 

Poiché sono un pó dispettoso , opterei - per venirTi incontro - di vederci in Costiera Amalfitana .

 

Yours truly

 

Emilio

Emilio (host in Rome)
Nella0
Level 7
Naples, Italy

Bellissima la costiera Amalfitana!

Ma siccome tifo per i miei luoghi, ti dirò che sono due bellezze alla pari!

Best regards

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Nella0 @Emilio7 @Giancarlo10 @Michele127

 

Io voto per Galleria Umberto, come da consuetudine, con tanto di caffè con la C maiuscola (quanto mi manca!!!) e poi una pizza ai Tribunali 😄 la sera invece ce ne andiamo a mangiare una cheese-steak dal tizio famoso al Fusaro per @Nella0 e ci facciamo una passeggiata al lago di Miseno...o anche Pozzuoli perché no 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Michele127
Level 10
London, United Kingdom

@Nella @Emilio @Giancarlo @Michele@Jim1

 

ma come...una pizza napoletana no? e i babà le pastiere i limoncelli dove sono... che delusione :):):)

 

Sono già lì !!!!!

Ciao belli

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ovvio @Michele127 l'ho detto anche, pizza ai Tribunali!!! 😄 e naturalmente per dolce un grandissimo babà o crostatina di fragole (che mi fa impazzire), caffè e limoncello. Servizio completo! :))

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno