Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
Alle porte delle vacanze .... Agosto classico mese per noi italiani per prenderci il meritato riposo ..... dove andiamo?
Rientriamo nel 70% degli italiani che preferiscono il mare o in quello sparuto 30 % che ama anche montagna, lago, campagna, città d'arte, collina.......
Facciamo la nostra graduatoria e postiamo i posti bellissimi dove trascorriamo le vacanze!!!!!
Inizio io con la pubblicazione della meravigliosa Valle d'Ampezzo e dintorni.Posti fantastici, paesaggi mozzafiato, montagne uniche e gite fantastiche. Io sono nel 30% !!!!
E BUONE VACANZE A TUTTI !!!!!
Grazie e buone vacanze anche a te , sempre molto gentile nelle risposte di chi chiede aiuto e informazioni.
Simonetta
Beh @Paola4 in effetti ho il mare nel sangue, ma mare, spiaggia sono sinonimi di caldo!! Quindi preferisco la montagna.
E comunque...Luglio ed Agosto in città, per i miei cari guest!!
@Paola4 sono delle imamgini mozzafiato!
Mi permetto di unirmi a questa conversazione molto interessante. Ti dirò, sono anch'io un amante sfegatato della montagna e mi attrae tantissimo l'idea di fare scampagnate wild nella natura tra boschi, foreste e ruscelli.
Al momento però giuro non mi dispiacerebbe vedere un po' di sole e mare, dato che l'autunno/inverno a Londra dura almeno 362 giorni...e la mia pelle ha ormai assunto il colorito degli attori di Twilight! 😞
Palermo credo sia una meta perfetta per voi!!
Personalmente adoro Londra, quindi se riesco entro l'anno spero di venire sù. Magari a Natale.
Intanto, questo link è per voi:
https://www.buzzfeed.com/lenny95/39-reasons-palermo-is-the-worst-place-ever-2bwcf
Buone vacanze!!
Ma davvero andate in ferie ad agosto?
Io come tutti gli ultimi 8 anni lavorerò, !! E sodo.
Finalmente ad otttobre chiusderò la stagione e così prenderemo ferie e ce ne andremo con AIRbnb in Francia bassa alla scoperta della Linguadoca !!!!
Fino ad allora stringerò i denti!!
Buon ferie..a voi beati voi!!!
S.