TUTTI AL MARE........O ANCHE ALTRE METE?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

TUTTI AL MARE........O ANCHE ALTRE METE?

Alle porte delle vacanze .... Agosto classico mese per noi italiani per prenderci il meritato riposo  ..... dove andiamo?

Rientriamo nel 70% degli italiani che preferiscono il mare o in quello sparuto 30 % che ama anche montagna, lago, campagna, città d'arte, collina.......

Facciamo la nostra graduatoria e postiamo i posti bellissimi dove trascorriamo le vacanze!!!!!

 

Inizio io con la pubblicazione della meravigliosa Valle d'Ampezzo e dintorni.Posti fantastici, paesaggi mozzafiato, montagne uniche e gite fantastiche. Io sono nel 30% !!!!IMG_7202.JPG

IMG_7228.JPGIMG_7285.JPGIMG_7414.JPGIMG_7356.JPGIMG_7347.JPG

E BUONE VACANZE A TUTTI !!!!!

 

8 Risposte 8
Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

Grazie e buone vacanze anche a te , sempre molto gentile nelle risposte di chi  chiede aiuto e informazioni.

Simonetta

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Buone vacanze a te @Paola4, anche io in quel 30%!!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giorgio0

grazie anche a te.

Mi stupisci : ma come non hai il mare nel sangue??? 

 

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Beh @Paola4 in effetti ho  il mare nel sangue, ma mare, spiaggia sono sinonimi di caldo!! Quindi preferisco la montagna.

E comunque...Luglio ed Agosto in città, per i miei cari guest!!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Paola4 sono delle imamgini mozzafiato!

Mi permetto di unirmi a questa conversazione molto interessante. Ti dirò, sono anch'io un amante sfegatato della montagna e mi attrae tantissimo l'idea di fare scampagnate wild nella natura tra boschi, foreste e ruscelli. 

Al momento però giuro non mi dispiacerebbe vedere un po' di sole e mare, dato che l'autunno/inverno a Londra dura almeno 362 giorni...e la mia pelle ha ormai assunto il colorito degli attori di Twilight! 😞

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Beato te!!! Qui a Roma solo 40 gradi !! Da @Giorgio0 chissà!
Questa estate infatti faccio una capatina in UK per un pó di fresco e pioggerella. Ahhaha
Posta le tue foto quando andrai al
mare ....
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Jim1

@Paola4

Per avere sole e mare, oltre che arte, cultura, ottima cucina e buoni vini, dovete scendere giù in Sicilia. 

Palermo credo sia una meta perfetta per voi!! 

Personalmente adoro Londra, quindi se riesco entro l'anno spero di venire sù. Magari a Natale.

Intanto, questo link è per voi:

https://www.buzzfeed.com/lenny95/39-reasons-palermo-is-the-worst-place-ever-2bwcf

 

Buone vacanze!!

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

Ma davvero andate in ferie ad agosto?

Io come tutti gli ultimi 8 anni lavorerò, !! E sodo.

Finalmente ad otttobre chiusderò la stagione e così prenderemo ferie e ce ne andremo con AIRbnb in Francia bassa alla scoperta della Linguadoca !!!!

Fino ad allora stringerò i denti!!

Buon ferie..a voi beati voi!!!

S.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno