appuntamento a roma

Simona0
Level 9
Rome, Italy

appuntamento a roma

@ Jim,  Jim caro, spero di incontrarti presto a Roma. Aspetto per domani una risposta importante, non so se Alice ti ha accennato. Se la risposta non è troppo negativa ti inviterò a Roma quanto prima!!!!! mi auguro proprio di incontrarti!!! Ho grandi idee.

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Simona0 mi fa molto piacere sentirti!

Si ho parlato con Alice dell'evento a Roma e stiamo provando a organizzarci anche dal lato nostro. Spero davvero di riuscire a scendere e partecipare, sono curioso di ascoltare cos'hai in mente...e ovviamente contribuire a sviluppare eventuali progetti 🙂

Teniamoci aggiornati!

Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Jim1 Jim caro, spero entro domani sera di sapere se mio figlio dovrà subire un intervento piuttosto impegnativo entro questo mese, se sarà invece posticipato, potrò dedicarmi all'organizzazione dell' evento che ho in mente. sarà soprattutto  un saluto al mio gruppo e un invito ad entrare nella nuova piattaforma.  Ottima occasione per presentarti! Molti mi  scrivono che hanno nostalgia del Gruppo, si trovavano meglio. Presto ti darò notizie! E' sempre più difficile entrare nella piattaforma. Ciao a presto, Simona

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno