Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sabrina, ho letto la tua chat a proposito del restyling con il recupero e riciclo. Sarebbe molto bello poterlo utilizzare tra noi host, dandoci una mano con consigli e suggerimenti per abbellire, o rinnovare le nostre case. Conosco la tua incredibile creatività e penso, se ne hai voglia, potresti essere utilissima a molti di noi , che con piccoli cambiamenti o suggerimenti a basso costo, potremmo rendere le nostre case più attraenti e ospitali. se ti va...
grazie, mi farebbe piacere poter mettere la mia profesionalità e creatività al servizio di altri host. Con pochi accorgimenti e spese minime è possibile abbellire e rinnovare le nostre case per renderle più accoglientiper noi e i nostri ospiti.
Resto a disposizione se qualcuno volesse contattarmi.