Community buongiorno. Ho avuto un problema con un host duran...
Ultima risposta
Community buongiorno. Ho avuto un problema con un host durante un viaggio in famiglia. La cameretta dove avrebbe dormito mia ...
Ultima risposta
Ciao a tutti, cari Host!
dopo una settimana piena di articoli e di storie, il nostro Festival degli Host 2021 si conclude questo venerdì 27 agosto... E quale modo migliore per finire questa settimana se non con un video degli Host!?
A nome di tutti i Community Manager di tutte i gruppi del mondo, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno inviato un video su ciò che l'hosting ha insegnato loro e perché amano l'hosting.
Questa settimana ha davvero dimostrato quanto sia grande e preziosa questa comunità - nonostante le difficili circostanze che tutti abbiamo affrontato, ci siamo riuniti da tutti gli angoli del mondo, dimostrando che la positività, l'ottimismo e la forza di ognuno di noi risplende non solo ora, ma ogni giorno qui sulla community e anche oltre!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, e naturalmente anche a @Stephanie che ha montato tutti i video in tutte le lingue delle community con sottotitoli! 🙂
A presto!
Francy
Un grazie particolare va a @Antonella78 @Clara116 @Till-and-Jutta0 @Paola4 @Pascale144 @Anna-1 @Yvonne41 @Yuan100 @Loni56 @Linda3273 @Vinícius0
@Anna-1 sei pronta per Hollywood!? 😉
Io mi diverto a raccontare le mie esperienze, e poi ho sempre l'assistente peloso più bello del web! Grazie a tutti
@Anto-and-Paolo0 allora hai messo in pratica il prezioso consiglio di @Till-and-Jutta0 ... vedere foto di assistente peloso, per favore! 🙂
Till, Theo è una tartaruga, ma guarda come corre appena vede il cibo! È una lepre col guscio! 😄