Community buongiorno. Ho avuto un problema con un host duran...
Ultima risposta
Community buongiorno. Ho avuto un problema con un host durante un viaggio in famiglia. La cameretta dove avrebbe dormito mia ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
dopo giorni straordinari che hanno celebrato l'ospitalità qui nel Community Center, il modo migliore per chiudere il Festival Internazionale dell'Ospitalità è un video creato da voi.
Abbiamo atteso questo momento per tutta la settimana!
Un enorme enorme grazie a tutti i coloro che hanno partecipato: siamo davvero una fantastica comunità di host.
Questo è per voi!
Un grande grazie a @Stephanie per le sue incredibili abilità nel montaggio 🙂
Aaaahahahaaha! È BELLISSIMOOO! Mette allegria! Vero @Luca177 , viene proprio voglia di andare in giro per il mondo...!
Grazie @Francesca , grazie Stephanie, grazie a tutti, bellissimo lavorone! ❤
Bellissimo!!!! ❤️
Magnifico!! Contagioso.... simpaticissimi!!
Thanks for sharing this video and our contributions in the Italian language section of Airbnb Community Centre @Francesca
Happy you enjoyed @MariaLucia5 @Cinzia29 @Barbara1184 @Luca177
When you come to New Zealand, or if anyone you know is traveling and needs somewhere to stay in Auckland here's my listing.
If I'm unable to accommodate your needs I do network and know other Hosts in my community
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
See you soon x
Ciao @Helen427
per favore usa google translate per postare in Italiano.
Grazie
Please use Google Translate to post in the Italian community.
Thanks