Ciao Host,
Riporto qui di seguito un messaggio ufficiale scritto da Chip Conley per tutta la community di Airbnb:
Circa quattro anni fa, i fondatori di Airbnb mi chiesero di uscire dal mio semi pensionamento come albergatore per aiutarli a trasformare Airbnb in una compagnia di eccellenza nel campo dell'hospitality. Sebbene questo sarebbe dovuto essere per me un ruolo part-time, ne sono stato velocemente sommerso.
Il mio primo passo fu di visitare le maggiori città del mondo per incontrare voi, la nostra community di host, per comprendere ciò che per voi è importante e imparare di più su come possiamo servirvi al meglio. Lungo la strada, ho anche condiviso alcuni dei consigli di ospitalità così come le migliori pratiche che ho imparato da molti di voi. Inoltre, sono fiero di aver creato l'Airbnb Open. Basato sulla varietà dei mezzi utilizzati per creare una grandiosa community di host di Airbnb, gli indici di soddisfazione dei nostri guest sono ora sostanzialmente più alti della media per l'industria alberghiera globale. Siete davvero i migliori esperti di ospitalità al mondo!
È ora per me tempo di passare al ruolo di Strategic Advisor per aiutare i fondatori nelle aree di Hospitality e Leadership. E anche se ridurrò il mio ruolo a tempo pieno, continuerò ad essere dalla vostra parte e a sostenere l'home sharing in tutto il mondo (Scrivo questo da Stoccolma dove terrò un discorso proprio sull'home sharing). È stato un onore conoscervi in tanti ed essere parte del movimento per democratizzare l'ospitalità. Continuate ad aprire le vostre case e i vostri cuori! Sarà buono non solo per i vostri guest, ma anche per voi stessi.
Condividete con Chip quali sono le motivazioni che vi spingono ad aprire le vostre case.
Grazie!