[Novità] Aggiornamento della Landing Page

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[Novità] Aggiornamento della Landing Page

Ciao a tutti,

 

Avrete già notato qualcosa di diverso qui nel Community Center. La nostra pagina principale è stata aggiornata la scorsa settimana. Molte delle nuove caratteristiche della landing page sono un risultato diretto del feedback che riceviamo dalle community di Airbnb. Ci auguriamo che vi piaccia il nuovo look!

 

Screen Shot 2016-12-15 at 09.27.44.png

 

La home page è ora un hub centrale che mostra ciò che sta accadendo nel Community Center. Come parte di questo, una delle principali modifiche che noterete è l'introduzione di guide di discussione: 'Principali', 'Recenti' e 'Senza risposta'.

 

Screen Shot 2016-12-15 at 09.30.14.png

 

L'opzione "Recenti" visualizza i messaggi con le più recenti risposte. Ciò significa che è possibile visualizzare un vecchio argomento che ha appena ricevuto una risposta.

 

Sul lato destro della pagina si possono vedere molte nuove funzionalità. 'I tuoi messaggi più recenti', mostra le vostre ultime risposte o le nuove discussioni che avete postato. Per vedere di più dei vostri post, cliccate su "Vedi tutti" ed entrerete nel vostro "profilo community", dove potrete vedere la vostra attività sul forum. Ora è quindi più facile tener traccia delle vostre discussioni.

 

C'è molto da scoprire in questa nuova versione della landing page, speriamo quindi che avrete tempo di dare un'occhiata più a fondo (se non l'avete già fatto)! Vogliamo leggere i vostri commenti sull'aggiornamento della landing page, in modo da riportare i suggerimenti e le idee che condividerete qui in questo post.

 

Grazie,

 

Jim

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

22 Risposte 22
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

 

Ok Big Jim  ,

studio e Ti faccio assapere . . . . 

 

Emilio

 

Emilio (host in Rome)

@Jim1

 

Cos' è quel "local"? Lo voglio anch' io, ahahahahah

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 sono le discussioni locali, ovvero quelle relative alla sezione città 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

@Giancarlo10, ma perchè accanto al tuo nome utente non appare anche la Città come a tutti noi?? ; ) : ) Mistero... Ciao, D.

@Orvieto-In-Centro0

 

Cancella cronologia, pulisci cache, cambia browser, ahaahaahahaha

Ma davvero ? non so, dobbiamo chiedere a @Jim1. Io vengo dal pianeta Papalla, comunque. I diversamente giovani ricorderanno la relativa pubblicità 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 @Orvieto-In-Centro0

In realtà è strano, di solito dovrebbe riconoscerla in automatico. Se così non fosse, @Giancarlo10 nelle tue impostazioni utente alla voce 'Informazioni personali' c'è una sezione 'Località', provo a inserirtela io lì ma è una cosa che puoi fare tu stesso...e puoi anche aggiungere una firma come la mia 😉

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

@Jim1

 

Ho controllato, da qui:

https://community.airbnb.com/t5/user/myprofilepage/tab/personal-profile%3Apersonal-info

 

Il campo località è correttamente compilato. Ohibò !

 

PS che metto come firma? Host in Napoli, alla @Emilio7. Oppure "vecchio musicista navigato"? ahahahah

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10@Jim1@Orvieto-In-Centro0

 

Hi Gianca , buona la seconda ..... alla Hemingway ( il vecchio e il musicista ).

 

Emilio ( SuperHost in Rome 🙂 )

Emilio (host in Rome)

Mai vista quella sezione che si apre cliccando sul tuo Link... non riesco a raggiungerla da nessuna parte, tramite nessun percorso... D. 😉

@Jim1@Emilio7@Orvieto-In-Centro0

 

Prova, prova firma, test, test. Ena, dio, tria, tessera ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10

 

Secondo me non stai bene ( hahaha )

 

Emilio

Emilio (host in Rome)

@Emilio7

 

Infatti, ahahahahahaha

La tolgo ? è carina, dai ! Incuterò ancora di più antipatia XD

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 esatto è quella sezione lì. Il campo località l'ho compilato io ieri ma si vede che prima di aggiornarsi impiega del tempo perché ogni aggiornamento è globale quindi devono partire tutti insieme; una cosa complessa insomma. Vedo di fare qualche altra verifica più tardi. Bellissima la firma 😄

Puoi fare qualche screenshot delle sezioni in cui sei entrato? Così facciamo vedere a @Orvieto-In-Centro0 i vari passaggi. Io non posso perché a me è diverso.. Grazie!!!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

@Jim1@Orvieto-In-Centro0

 

Questa è la schermata della pagina di impostazioni profilo (profilo sul forum, non sul sito). Peccato che non accetti tutti i codici html, altrimenti ci si sbizzarriva con le firme! Non accetta grassetto o corsivo, ad esempio.

 

Schermata firma.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno