Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Ciao a tutti,
Avrete già notato qualcosa di diverso qui nel Community Center. La nostra pagina principale è stata aggiornata la scorsa settimana. Molte delle nuove caratteristiche della landing page sono un risultato diretto del feedback che riceviamo dalle community di Airbnb. Ci auguriamo che vi piaccia il nuovo look!
La home page è ora un hub centrale che mostra ciò che sta accadendo nel Community Center. Come parte di questo, una delle principali modifiche che noterete è l'introduzione di guide di discussione: 'Principali', 'Recenti' e 'Senza risposta'.
L'opzione "Recenti" visualizza i messaggi con le più recenti risposte. Ciò significa che è possibile visualizzare un vecchio argomento che ha appena ricevuto una risposta.
Sul lato destro della pagina si possono vedere molte nuove funzionalità. 'I tuoi messaggi più recenti', mostra le vostre ultime risposte o le nuove discussioni che avete postato. Per vedere di più dei vostri post, cliccate su "Vedi tutti" ed entrerete nel vostro "profilo community", dove potrete vedere la vostra attività sul forum. Ora è quindi più facile tener traccia delle vostre discussioni.
C'è molto da scoprire in questa nuova versione della landing page, speriamo quindi che avrete tempo di dare un'occhiata più a fondo (se non l'avete già fatto)! Vogliamo leggere i vostri commenti sull'aggiornamento della landing page, in modo da riportare i suggerimenti e le idee che condividerete qui in questo post.
Grazie,
Jim
@Giancarlo10 sono le discussioni locali, ovvero quelle relative alla sezione città 🙂
Cancella cronologia, pulisci cache, cambia browser, ahaahaahahaha
Ma davvero ? non so, dobbiamo chiedere a @Jim1. Io vengo dal pianeta Papalla, comunque. I diversamente giovani ricorderanno la relativa pubblicità 🙂
@Giancarlo10 @Orvieto-In-Centro0
In realtà è strano, di solito dovrebbe riconoscerla in automatico. Se così non fosse, @Giancarlo10 nelle tue impostazioni utente alla voce 'Informazioni personali' c'è una sezione 'Località', provo a inserirtela io lì ma è una cosa che puoi fare tu stesso...e puoi anche aggiungere una firma come la mia 😉
https://community.airbnb.com/t5/user/myprofilepage/tab/personal-profile%3Apersonal-info
Il campo località è correttamente compilato. Ohibò !
PS che metto come firma? Host in Napoli, alla @Emilio7. Oppure "vecchio musicista navigato"? ahahahah
@Giancarlo10@Jim1@Orvieto-In-Centro0
Hi Gianca , buona la seconda ..... alla Hemingway ( il vecchio e il musicista ).
Emilio ( SuperHost in Rome 🙂 )
Mai vista quella sezione che si apre cliccando sul tuo Link... non riesco a raggiungerla da nessuna parte, tramite nessun percorso... D. 😉
@Jim1@Emilio7@Orvieto-In-Centro0
Prova, prova firma, test, test. Ena, dio, tria, tessera ...
Infatti, ahahahahahaha
La tolgo ? è carina, dai ! Incuterò ancora di più antipatia XD
@Giancarlo10 esatto è quella sezione lì. Il campo località l'ho compilato io ieri ma si vede che prima di aggiornarsi impiega del tempo perché ogni aggiornamento è globale quindi devono partire tutti insieme; una cosa complessa insomma. Vedo di fare qualche altra verifica più tardi. Bellissima la firma 😄
Puoi fare qualche screenshot delle sezioni in cui sei entrato? Così facciamo vedere a @Orvieto-In-Centro0 i vari passaggi. Io non posso perché a me è diverso.. Grazie!!!
Questa è la schermata della pagina di impostazioni profilo (profilo sul forum, non sul sito). Peccato che non accetti tutti i codici html, altrimenti ci si sbizzarriva con le firme! Non accetta grassetto o corsivo, ad esempio.