[Novità] Aggiornamento della Landing Page

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[Novità] Aggiornamento della Landing Page

Ciao a tutti,

 

Avrete già notato qualcosa di diverso qui nel Community Center. La nostra pagina principale è stata aggiornata la scorsa settimana. Molte delle nuove caratteristiche della landing page sono un risultato diretto del feedback che riceviamo dalle community di Airbnb. Ci auguriamo che vi piaccia il nuovo look!

 

Screen Shot 2016-12-15 at 09.27.44.png

 

La home page è ora un hub centrale che mostra ciò che sta accadendo nel Community Center. Come parte di questo, una delle principali modifiche che noterete è l'introduzione di guide di discussione: 'Principali', 'Recenti' e 'Senza risposta'.

 

Screen Shot 2016-12-15 at 09.30.14.png

 

L'opzione "Recenti" visualizza i messaggi con le più recenti risposte. Ciò significa che è possibile visualizzare un vecchio argomento che ha appena ricevuto una risposta.

 

Sul lato destro della pagina si possono vedere molte nuove funzionalità. 'I tuoi messaggi più recenti', mostra le vostre ultime risposte o le nuove discussioni che avete postato. Per vedere di più dei vostri post, cliccate su "Vedi tutti" ed entrerete nel vostro "profilo community", dove potrete vedere la vostra attività sul forum. Ora è quindi più facile tener traccia delle vostre discussioni.

 

C'è molto da scoprire in questa nuova versione della landing page, speriamo quindi che avrete tempo di dare un'occhiata più a fondo (se non l'avete già fatto)! Vogliamo leggere i vostri commenti sull'aggiornamento della landing page, in modo da riportare i suggerimenti e le idee che condividerete qui in questo post.

 

Grazie,

 

Jim

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

22 Risposte 22
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 ci sei arrivato dal tuo profilo alla voce 'Impostazioni' giusto? Comunque, certo che puoi usare l'html nella firma...la mia è fatta così 😄

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

@Jim1@Orvieto-In-Centro0

 

Sì, ci si arriva cliccando in alto a dx sul proprio avatar (nel forum ovviamente) e poi giù in basso a dx, impostazioni.

Confermo, altresì, che non accetta tutti i codici html. Tu avrai privilegi più alti. Peccato per il corsivo, perchè l' averebbe identificata meglio come firma. Io ricordo <I> dove I sta per Italic

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 è strano perché dovrebbe leggerli tutti.. Provo a mettertelo io in corsivo, dammi qualche minuto.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 andato! sei in corsivo 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

@Jim1

 

Ho visto, grazie ! Ora è più leggibile 😉

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Jim1, @Giancarlo10, OK, HO TROVATO QUELLA SEZIONE CHE NON TROVAVO... CERTO, IO ANDAVO SUL PROFILO DI AIRBNB E NON SUL PROFILO DELLA COMMUNITY E SULLE IMPOSTAZIONI DI AIRBNB E NON SULLE IMPOSTAZIONI DELLA COMMUNITY!

 

Grazie delle Info, se vedete qualche cosa strana può essere che io abbia riempito male quei campi... casomai poi li modifico... Ciao!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Orvieto-In-Centro0 David sono a andato a sbirciare, tutto a posto! 'Uomo delle pulizie' hahaha

Ho "corsivato" anche la tua firma 🙂

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Grazie, @Jim1, così è più caruccio corsivo... Ciao!

 

PS: e vorrei far notare a questo proposito come pochissima differenza ci sia tra una Locazione di un Privato e un Affittacamere di un Proprietario di immobile che svolge l'attività in un A2 dentro la casa di residenza e dimora abituale, in una parte della propria casa, cioè massimo 2 sole camere per max. 4 ospiti contemporanei, addirittura senza dipendenti, neanche per le pulizie, e facendo tutto completamente da solo. Di fatto credo si discosti molto meno dallo spirito originario di Airbnb una situazione come la mia piuttosto che chi, da Locazione, usa Co-Host, Agenzie Immobiliari o Agenzie di Servizi per Check-In e Check-Out e per le pulizie degli alloggi e il riordino degli alloggi, e magari serve le prime colazioni (che io non servo, perchè non sono B&B ma Affittacamere e per legge non sono previste nè consentite), e magari manda una donna delle pulizie a pulire quotidianamente le 7 stanze di una Villa / Residence per 13 persone, come si vede spesso qui nella Community nei vari Posts. Dunque io direi che il discrimine non è tanto tra Locazioni e Strutture Ricettive, ma da come vengono gestite di fatto le cose. Tra i 2 esempi che ho fatto, la mia situazione è sicuramente più coerente con la tanto citata ''sharing economy'' di Airbnb di tante altre ''locazioni'' che spesso tra l'altro sono Sublocazioni di immobili non propri in cui neppure si risiede e di cui non si è neppure i proprietari! Eheheh... Ciao!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno