Airbnb Open LA: Il festival della nostra Community

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Airbnb Open LA: Il festival della nostra Community

Highlights 2.png

Ciao a tutti! 

 

Dal 17 al 19 Novembre abbiamo presentato l'Airbnb Open a Los Angeles per celebrare la community di Airbnb. Migliaia di host da oltre cento paesi si sono radunati nei teatri storici, luoghi di ritrovo unici situati nella Downtown di Los Angeles.

 

Durante l'evento il socio fondatore e CEO Brian Chesky ha annunciato il lancio di Esperienze, avventure uniche ed esplorazioni in 12 città in tutto il mondo, sono state presentate nuove funzioni come il co-host e miglioramenti tecnici per l'app mobile. Abbiamo avuto discussioni e workshop che hanno visto la partecipazione dei soci fondatori di Airbnb Brian, Joe, e Nate, che hanno risposto alle domande della community, e della leggenda del mondo dell'ospitalità Danny Meyer, della consulente aziendale e Superhost Rebecca Morgan, di Chip Conley, e di Ashton Kutcher, che si è unito a Brian Chesky per discutere della missione comunitaria di Airbnb.

 

E altro ancora. In tutta la città, host e viaggiatori hanno stretto amicizia durante i tour nei vari quartieri e le cene della community, i Maroon 5 si sono esibiti sul main stage, e Brian Chesky ha presentato Lady Gaga che ha cantato la sua famosissima hit Bad Romance.

 

Per saperne di più sull'evento cliccate qui e commentate sotto questo post per condividere le vostre impressioni o cosa vi aspettate dall'Open del prossimo anno.

 

Grazie! 🙂

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

1 Risposta 1
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Jim1, ricevuto. D. ; )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno