Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Cari amici della community,
volevo farvi sapere che sarò via per qualche giorno di riposo: ci rivediamo lunedì .
Intanto io vado a fare il vaccino e a riposarmi 🙂
Nel frattempo se avete delle urgenze potete scrivere alla fantastica @May che darà un'occhiata alla community.
Fra
@Donatella26 @Angela1056 carissime, siete state davvero gentili. Confesso che è stata parecchio dura: la reazione all'iniezione è stata forte e veloce. Sono stata a letto con la febbre alta... Voi? Come state a vaccinazioni?
Linee guida della community@Francesca Caspita! Si vede che il tuo sistema immunitario ha reagito alla grande! Mio marito e io siamo già vaccinati completamente (Biontech Pfizer) e non abbiamo avuto nessuna reazione. Al nostro sistema immunitario anche il vaccino Covid non fa più caldo né freddo!
Importante che stai bene e speriamo che la seconda dose passi liscia!
Cara @Angela1056 evviva! Sono felice di sapervi "al sicuro"! Io sono sconvolta ogni volta che qualcuno mi dice che non ha avuto nessun sintomo! A me m'ha fiaccato sul serio! Certo, ho un bel sistema immunitario grosso, grosso... Vediamo la parte più bella. Dunque altolà ai virus coronati! 😄 😄