Festeggiamo i 3 anni della Community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Festeggiamo i 3 anni della Community


 

Ciao a tutti,

 

questa settimana segna il terzo anno del Community Center... e che anni! Se sei stato qui fin dall'inizio, forse ricorderai gli inizi e potrai notare quanto il Community Center si è evoluto, non solo nel design, ma anche nello straordinario spirito di comunità che è andato sviluppandosi.

Per celebrare l'occasione, abbiamo pensato di condividere alcune citazioni fantastiche scritte da voi, nel video qui sopra.

Un ringraziamento speciale ai nostri recenti membri più attivi:

It anniversary.png

 

Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare ognuno di voi per il vostro sostegno, per le grandi discussioni che abbiamo fatto insieme, le opinioni che avete condiviso e le risate che spesso abbiamo goduto insieme.

Sarebbe bello sentire quali sono stati i momenti preferiti e cosa pensi del Community Center così come è oggi 🙂

 

Un abbraccio di vero cuore a voi, amici miei.
Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

34 Risposte 34
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Francesca questa foto l'ho fatta stamattina dal mio balcone qui a Napoli, ho una fotocamera digitale con uno zoom potente. Forte vero?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Accidenti @Ermanno6, è bellissima e allafaccia dello zoom: è potentissimo! Riesci anche a vedere il povero Funari? 

 

Risultati immagini per zummolo guzzanti gif

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

AUGURISSIMI a tutti per il 2019 e in speciale modo a Francesca che solo qui le posso augurare BUON ANNO, oggi 1 genn. 2019 ore 00.13

@Francesca

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie mille @Ermanno6! ❤️

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giuliana57
Level 2
Padua, Italy

Ciao, sono Giuliana , entrata a far parte di quest Community da pochi mesi e mi ritrovo   con le prime problematiche a livello fiscale. 

Mi è arrivata una comunicazione da parte del mio comune ( Padova) che qualsiasi attività di locazione turistica deve  far pagare al proprio guest un imposta di soggiorno di 1€ a persona , al giorno.

Ma in questo modo io divento un sostituto d'imposta  quando invece a cedere in affitto è Airbnb.

Volevo avere informazioni in merito.

Inoltre mi è stato detto che dovrei  inviare  dal portale "alloggiatiweb" i dati dei guests che ospito.

Grazie

Ciao

Giuliana

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno