NOVITÀ: Scopri un nuovo modo di ospitare

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

NOVITÀ: Scopri un nuovo modo di ospitare

In diretto.png

Ciao a tutti! 

 

Soltanto poco fa, durante l'Airbnb Open, il socio fondatore e CEO Brian Chesky ha condiviso e lanciato un modo totalmente nuovo di ospitare: condividendo esperienze.

 

A partire da oggi, i viaggiatori possono prenotare esperienze e immersioni di più giorni in alcune città selezionate in tutto il mondo. E le persone che vivono in queste città possono richiedere di condividere il proprio bagaglio culturale, la propria passione, e una prospettiva unica con i viaggiatori che vogliono esplorare, imparare, e connettersi con gli altri.

 

Questa nuova offerta porterà più viaggiatori all'interno della community di Airbnb, persone che cercano ospitalità autentiche che solo voi host potete fornire. Se state progettando un'esperienza o un'immersione da condividere con i viaggiatori, potrete gestire queste prenotazioni in forma integrata dalla app stessa di Airbnb.

 

Guardate il video della conferenza di Brian Chesky all'Airbnb Open per saperne di più (ne parla al minuto 53),

 

 

o visitando la pagina del blog in cui potrete prenotare esperienze e, nel caso vogliate organizzarne una vostra, quella di come creare la tua esperienza.

 

Cosa ve ne pare? Attendiamo vostre opinioni!

 

Grazie,

 

Jim

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno