[Novità] Aggiornamento sui nomi unici nella Community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[Novità] Aggiornamento sui nomi unici nella Community

 

Ciao a tutti,

 

Come vi avevo annunciato all'inizio della settimana abbiamo fatto numerosi aggiornamenti per migliorare l'esperienza con i nomi utente univoci nel Community Center.

 

Ecco una panoramica di ciò che è stato aggiornato:

 

  • Tutti i nomi utente nel Centro comunità ora hanno un numero alla fine. (Potresti aver notato che alcuni nomi utente CC mancavano di un numero, rendendo più difficile trovarli)
  • Tutti i nomi utente duplicati sono stati aggiornati, rendendoli unici... finalmente!
  • I nomi con caratteri speciali e più parole, come "&" o "Giovanna&Giorgio", sono stati aggiornati in modo da apparire correttamente nel menu a discesa @ della menzione. Sono stati aggiunti dei trattini quando nel nome utente è presente uno spazio: ad esempio: Giovanna-e-Giorgio.

Informazioni extra: 

 

  • Come vengono assegnati i numeri su un nome utente? Il numero si basa su quando ti sei registrato per la prima volta al Community Center, quindi se sei la prima persona a registrarti con il tuo nome, alla fine avrai uno "0".
  • Posso cambiare il mio nome utente? A causa della complessità dell'applicazione dei nomi utente senza duplicazione, una volta assegnato il nome utente CC, il nome utente CC rimarrà lo stesso, anche se lo aggiorni sul tuo account Airbnb.

Speriamo che tutti questi aggiornamenti aiuteranno tutti voi a migliorare la vostra esperienza qui nella Community. Stiamo ancora effettuando alcuni controlli finali per assicurarci che tutto funzioni come previsto, ma se doveste notare qualcosa di inaspettato, fatecelo sapere. Il vostro feedback è sempre benvenuto.

Infine, continuiamo anche a lavorare per migliorare la velocità con cui compaiono i nomi immessi per la menzione (@) e dovreste vedere un leggero miglioramento grazie  alle modifiche di cui sopra. Tuttavia, speriamo di avere presto un ulteriore aggiornamento a proposito.

 

Grazie mille per la pazienza che avete avuto in questo periodo e per tutti i commenti che avete condiviso, ad iniziare da maggio!

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno