Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Ciao a tutti,
Avrete già notato che le room di discussione sono ora differenti 🙂
Dall’ultimo aggiornamento dello scorso anno abbiamo raccolto svariati feedback nel Community Center, e questi feedback ci hanno aiutato a modificare le categorie affinché fossero più chiaramente distinte e includessero le nostre conversazioni in una forma migliore. Alcune delle categorie hanno ricevuto un nome diverso, altre sono state unite in una singola e ne è stata creata una nuova.
Tanti cambiamenti sono stati implementati. Date un’occhiata alle nuove room di discussione qui di sotto:
Vita da host: precedentemente "Nuovi host" e "Host", ora riunite qui dove potrete discutere di argomenti generali sull’ospitalità.
Supporto: in questa categoria potete porre domande specifiche su come funziona Airbnb e i suoi prodotti.
Lifestyle: un luogo dove potete rilassarvi e parlare di hobby, viaggi, e interessi vari.
Airbnb news: per aggiornamenti interni ad Airbnb, novità e notizie rilevanti.
Guide: scopri incredibili tutorial e contribuite per rendere questa categoria sempre più interessante.
Vi piace questa nuova struttura?
Commentate in questo post e fateci sapere cosa pensate di questi cambiamenti. Se credete che una particolare discussione debba appartenere ad una categoria differente, vi prego di rendermelo noto. Stiamo ancora organizzando tutte le conversazioni e il vostro aiuto in questo è super apprezzato 🙂
Grazie!
Jim
PS Ma ... le faccine ?!?! C'è speranza di vederle implementate o rimaniamo incollati alle buone pratiche di Ascii Art ?!?! ^_^
PPS Ok, vado a farmi un giro per vedere le novità 😄
@Luca177 ho chiesto anch'io di avere le emojii!!
Speriamo ... :))
☺😊😀😁😂😃😄😅😆😇😈😉😯😐😑😕😠😡😡😢😴😮😣😤😥😥😧😨😩😰😟😱😲😳😵😶😷😞😒😒😛😜😝😝😗😙😙😚😎😭😌😖😔😪😏😓
🙋🙋
.
@Jim1 Grazie 😄
@Patrizia16 lo so, ma non uso il cellulare e data la luuuuuuuuuunga esperienza a partire dalla cara vecchia rete Fidonet (parlo degli anni 80) mi rimane naturale usare il JurASCIIk, una rosa per te ^_^ ---<---/---@ XD 😄 😄 😄
il problema è che le emoticon sul cellulare le vedi a colori mentre da PC sono in black and white.. ☺
Bhóóóó
.
@Luca177 hahaha
@Patrizia16 sarà la fomattazione che ci mette i bastoni tra le emoji 😄
gli ingegneri a San Francisco devo aggiornare il software perche ogni qual volta che inserisci un qualsiasi testo in Html lo riformatta e spesso mi perdo le risposte che lascio nella room di supporto.. 😈
@Patrizia16 mi sa che con l'html ci saranno sempre delle limitazioni, questo per prevenire link o codici maligni.
Da te in particolare ovviamente... 😛
Ma se organizziamo una cosa a Roma, e riesco ad unirmi a voi, tu ci saresti?
Fatti coraggio .
Sarai mio ospite .
Vai @Emilio7 ci spariamo un grande festino! :))
tu sai che più della meta del mio tempo la passo a Luxembourg... se sono a Roma nessun problema, sfortunatamente tutte le riunioni passate che si sono svolte qui ero fuori, purtroppo io compro i biglietti aerei per tre quattro mesi insieme e se non capita in quella finestra libera non ci sarò mai 😞 ... ma se voi organizzate con un largo anticipo posso organizzarmi meglio... ad esempio luglio 1-12 suno a Lux poi 28 luglio 7 Agosto - 25 agosto 3 settembre - 24 settembre 1 ottobre - questi sono i biglietti open che già ho schedulato...
Si @Patrizia16 ricordavo del tuo via-vai dal Luxemburg. Grazie per avermi segnalato le date, le terrò a mente se riusciamo ad organizzare un qualcosa.
In caso contrario, puoi salire tu a Londra e ci facciamo un aperitivo sul Tamigi 😄