[Novità] Ricevi ospiti di cui puoi fidarti - tutte le volte

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[Novità] Ricevi ospiti di cui puoi fidarti - tutte le volte

Ciao a tutti,

Abbiamo aggiornato il processo di prenotazione per assicurarci che non dobbiate ospitare ripetutamente ospiti che non desiderate più ricevere. Adesso, ogni volta che date ad un ospite 3 stelle o meno, quell'ospite non potrà più prenotare i vostri annunci instantaneamente, neanche se avete la Prenotazione Immediata attiva.

Per saperne di più, visitate il nostro Centro Assistenza.

Cosa ne pensate di queste modifiche? Gradiremmo ascoltare la vostra opinione.

Jim

32 Risposte 32
Svetlana27
Level 2
Venice, Italy

Penso che e una buina idea. 

Joujou0
Level 4
Udine, Italy

Salve JIM, è una Cosa OTTIMA, e che Personalmente avevo suggerito (cioé di trovare un sistema per permettere agli Host di Non fare usare la Prenotazione Immediata ad Ospiti che non erano stati graditi) durante la Web Conference di Giugno, 

Finalmente! Desidero domandarti quindi come devo fare: Metto all'Ospite in questione (se mi trovo male) Tre Stelle o Meno ed in Automatico il sistema non gli permetterà più di usare la Prenotazione Immediata da Me? 

(attualmente ho la prenotazione Immediata attiva per Tutti),

Attendo News, Mille Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Joujou0,

Grazie per il messaggio.

Guarda non so in pratica come funziona perché non mi occupo di Supporto ma soltanto di gestione del forum, ma dalle informazioni lette sembra sia esattamente come dici tu: una volta che assegni 3 stelle o meno ad un ospite, questi non potrà più prenotare con prenotazione immediata (quindi almeno che tu non lo accetti) nessuno dei tuoi annunci.

Spero qualche altro utente possa venire a condividere maggiori dettagli.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno