Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Ciao a tutti!
Oggi vorrei condividere con voi i risultati che avete raggiunto e tutto ciò che avete realizzato nel mese di Aprile 2017 per celebrare la vostra fantastica partecipazione nel forum. Vediamo insieme le statistiche, i post rilevanti e gli utenti più attivi.
LE STATISTICHE
Il numero dei post totali che avete pubblicato.
Il numero di volte in cui avete apprezzato un post o un commento. O semplicemente, il numero di volte in cui vi siete apprezzati :))
La percentuale delle discussioni che sono state risolte da uno dei vostri interventi.
I POST
Alcune delle discussioni con il maggior numero di risposte e commenti di grande contributo.
Nuova legge cedolare secca pubblicata sulla gazzetta ufficiale by @Andrea12
Prenotazione immediata (un modesto consiglio) by @Adolfo5
Tipologia di ospiti by @Antonella3
[GUIDA] Ringraziare nel Community Center by @Jim1
9 ways to make your guests feel welcome by @Anonymous
I PIÙ ATTIVI: LA TOP 10
Diamo un'occhiata ai 10 utenti che hanno ricevuto il maggior numero di kudos in questo mese.
E andiamo anche a taggarli:
@Giancarlo10 @Susanna0 @Roberto143 @Adolfo5 @Paola4 @Giuliana28 @Agnese0 @Emilio7 @Luca177 @Filippo37
Ma un apprezzamento generale va davvero a tutti, per la vostra eccezionale ed instancabile partecipazione in questa Community.
GRAZIE!
Jim
Grazie per avermi menzionato, non pensavo di aver .... impestato tanto la comunity con i miei messaggi 😄 😄 😄
Arrossisco, spero solo siano stati contributi utili 🙂
Comunque, tanto ho fatto ad Aprile, che a Maggio sto latitando, ma devo dire che sono ampiamente giustificato, mi sto dando da fare per i miei guest e... a giudicare dai risultati sta funzionando 😄
@Luca177 infatti è da un po' che non "impesti" 😛
Sono io che devo ringraziare te per la partecipazione, anche se questa latitanza non va proprio bene e dovrai rifarti al pià presto. Promesso eh? :))
Che bolle in pentola? Che stai facendo con i guest?
eheheheh... è vero @Jim1 mea culpa... ma quel poco tempo a disposizione l'ho dedicato ad aggiornare quei settordicimila gruppi che gestisco su FB e la pagina con l'annuncio AirBnB ... ma non ti preoccupare che la mia logorrea si manifesterà ripetutamente ancora nel tempo senza tema di smentita... anche se non credo di raggiungere livelli patologici, fidati che sono un gran chiacchierone 😉
Bonjour Luca , in che zona di Roma hai la struttura ?
Tks
Emilio (host in Rome)
@Emilio7 Scusa il ritardo, continuo ad essere latitante per via dei mille impegni, la struttura è in zona Pigneto, ma non all'isola pedonale, sono più lato prenestina, oltre il vallo del Pigneto.
Come mai questa curiosità Emilio ?