Ciao a tutti gli host italiani!
Sono Shinya e ospito in una casa di Osaka, in Giappone!
Ho anche fatto parte dell'Host Advisory Board nel 2021 e nel 2022 con delle persone leggendarie della Community come @Till-and-Jutta0, @Antonella78 ,@Claudia331 e altri eccellenti membri nel mondo.
Io faccio l'host dal 2015.
Il mio viaggio nell'hosting è una serie di scoperte e la mia vita è stata arricchita dall'hosting.
Nel 2017 ho fondato l'Osaka Home Sharing Club e tuttora scambio informazioni, consigli e organizzo eventi mensili con i miei colleghi host.
Oggi, per celebrare la festa delle Luci vorrei condividere alcuni dei miei “eventi luminosi” preferiti che consiglio sempre ai miei ospiti.
Il primo è una mostra d'arte che occupa un intero giardino botanico all'aperto in un parco di Osaka.🔵🟡🟢🔴🟣
Si tiene solo di notte e utilizza molte installazioni artistiche e proiezioni speciali È molto colorato e dà la sensazione di essere entrati in un mondo parallelo.
Lo spazio è una fusione di foreste, laghi e luci illusorie, utilizzando la natura così com'è.
Mi piace potermi immergere nel mondo della light-art e persino toccare le luci.
![Shiynia.png Shiynia.png](/t5/image/serverpage/image-id/93791i5AC07D6AB84C37B5/image-size/large/is-moderation-mode/true?v=v2&px=999)
La seconda è la meravigliosa illuminazione delle foglie autunnali, che si può vedere solo in questo periodo dell'anno. 🍁
Verso l'inizio dell'inverno, in Giappone ci sono molti luoghi in cui è possibile ammirare i colori delle foglie cadenti, quando gli alberi e le piante diventano di un colore rosso vivo.
Tra questi, vorrei presentarvi l'illuminazione di un giardino giapponese situato a 15 minuti da casa mia.
Le luci sono accese solo per 6 giorni all'anno, il che lo rende un luogo molto raro.
La vista delle foglie autunnali illuminate con gradazioni di rosso e arancione e riflesse nell'acqua è davvero bella.
E qui si possono anche gustare il tè verde giapponese e i pasticcini giapponesi!
![Shyinia2.png Shyinia2.png](/t5/image/serverpage/image-id/93793iCFB01870E9214741/image-size/large/is-moderation-mode/true?v=v2&px=999)
![shynia3.png shynia3.png](/t5/image/serverpage/image-id/93792iED01CE8EF38FD993/image-size/large/is-moderation-mode/true?v=v2&px=999)
Oggi vi ho presentato due delle mie luci preferite.
Aprile è la bellissima stagione dei fiori di ciliegio in Giappone. Se ne avrò l'occasione, vi mostrerò alcuni dei light-up di colore rosa!
Auguri di buone cose,
Shinya
----------------------------------------
Questo contenuto fa parte dell'iniziativa Luci di Festa 2022: scopri le altre Luci di Festa in giro per il mondo! Qui il programma completo e gli autori. Se vuoi partecipare scrivimi un messaggio, cliccando qui.