Accettazione documento di identità continuamente rigettato

Elisa2336
Level 1
Fagnano Olona, Italy

Accettazione documento di identità continuamente rigettato

Continuo a spedire foto della carta identità [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

ma viene sempre rigettata,il conto pay PAL ha già pagato l' intera cifra,chiedo per cortesia l'accettazione e l' indirizzo con numero di telefono di Casa Elena. ( Proveró ancora un paio di tentativi ma in caso contrario non é possibile consegnare direttamente il documento al. [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***] dove vorrei trascorrere tre notti?) A presto.

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Elisa2336  hai scritto la tua richiesta nel forum della community di host e guest come te. Qui non c'è nessuno dell'Assistenza di Airbnb...

Se ti rileggi, oltretutto, vedrai che si capisce poco perchè i dati personali sono stati censurati.

Comunque: certo che dovrai mostrare il documento al tuo host al check-in! Dovrà trasmetterlo in questura!
Ma questo non ha niente a che fare con le richieste di Airbnb: anche quando (se) riuscirai a registrarlo nel portale, è un dato personale e privato e Airbnb non lo condividerà ne' col tuo host ne' con altri. Serve solo a completare la tua registrazione.
Alcuni host chiedono la registrazione del documento come dato essenziale per poter prenotare; ma se hai già prenotato e pagato, significa che il tuo host non l'ha messo tra i requisiti obbligatori, quindi per ora sei a posto. Il numero di telefono lo trovi nei dati della prenotazione.

Se invece non hai ancora prenotato, perchè senza la registrazione del documento non va a buon fine, significa che devi per forza registrarlo, e anche rapidamente. Anch'io ho fatto una gran fatica, a suo tempo, ho dovuto scattare diverse foto prima di trovarne una che passasse (e non vanno bene le scansioni!)

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cliccando sul suo profilo vedo che l'identità è verificata, credo che sia riuscita (facci sapere @Elisa2336 )

F

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno