Le piante sono un tocco magico che può trasformare qualsi...
Ultima risposta
Le piante sono un tocco magico che può trasformare qualsiasi spazio in un’oasi di relax e benessere. Non solo migliorano l...
Ultima risposta
Ciao, qualcuno mi sa dire se è stata effettivamente ripristinata l'assistenza almeno ai superhost e se è tornata ad essere su 24 ore? In passato ho avuto un problema serio con un ospite e zero assistenza, recentemente avevo domande banali i mi sono perso nelle risposte automatiche... Francamente inizio ad avere grosse perplessità, perché fino a quando tutto è "ordinario" siamo tutti contenti , ma nei problemi la risposte io fatico ad averle , soprattutto in modo rapido perché il tempo è prezioso per tutti ... E per chi è superhost da tempo , forse possiamo immaginare anche come lo usa il tempo, non certo per stare sui social a cercare risposte 😔
Ciao @Renato319 , benvenuto!
Se non ho capito male @Paola4 aveva provato a contattare l'assistenza. Hai novità per Renato, cara Paola?
Linee guida della community@Renato319 io tempo fa ho chiamato il numero dedicato ai Superhost e non so se sono stata fortunata ma mi hanno risposto e risolto il problema. Sinceramente non so se sia 24h . Comunque c'è da sperare sempre di non averne bisogno urgentemente ..........
Appunto, troppi forse e poche risposte rapide e chiare. Francamente essere superhost è un impegno e si pagano "costi di servizio" , ma se il servizio sono le risposte automatiche, forse qualcosa non funziona. Io sono piuttosto deluso
salve,
io ho chiamato il numero per assistenza e mi hanno risposto subito, peccato che in una settimana non mi abbiano risolto il problema. In un conteggio di un pagamento è sbagliato il risultato della moltiplicazione notti x prezzo e non c'è modo di correggerlo. Sono Basita.
(però è importante la marca del forno..)
In che senso è importante la marca del forno? 😬
Credo sia ironico, nel senso che Airbnb ti chiede un sacco di cose inutili, ma quando deve risponderti è decisamente poco presente
Ciao @Elena130 se hai tempo e voglia, posta cosa è successo, qui nella community... alle volte riusciamo a risolvere velocemente: la community ha grossi poteri 🙂 se vuoi usarli clicca sotto al messaggio qui sotto e vediamo cosa succede 🙂
Spero ti si possa aiutare!
Fra
...continuo a rispondere e anche questo servizio non funziona... Allucinante!
@Renato319 ti riferisci alla community? Questo spazio non è gestito da Airbnb/Assistenza clienti, ma è dedicato agli host: è uno spazio dove condividere esperienze e consigli. Aspettiamo di sentire se un/a host ha avuto esperienze a riguardo.