Ciao a tutti, sono nuova sto per aprire una locazione turist...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono nuova sto per aprire una locazione turistica, si tratta di un appartamento con 1 bagno e fino a 4 camere d...
Ultima risposta
Buongiorno,
da anni ho un appartamento con una camera singola, una matrimoniale e un divano letto doppio nella zona living. Siccome spesso affitto il kit per 5 persone lenzuola + telo viso + telo doccia da quando c'è il Covid, oltre a sanificare con ozono, preferisco lasciare i kit della lavanderia chiusi. Cosa ne pensate? vero che c'è il cellophane... e che uno si deve rifare il letto, ma è anche vero che il personalmente apprezzerei la confezione ancora della lavanderia. Voi cosa ne pensate? grazie
@Daria227 anch'io trovo che tu faccia bene a lasciare il kit della lavanderia chiuso, dá una bella sensazione di sicurezza del pulito; io non lo faccio solo perché lavo da sola (nel 90% dei casi ho solo 2 persone, quindi non è un gran impegno)
Grazie mille per avermi dato un parere. Gentilissima
@Daria227 mi sembra che tu non abbia un annuncio su Airbnb e anche la foto di profilo e totalmente anonima. Inoltre hai postato due volte lo stesso argomento con due titoli diversi.
@Angela1056 non sono host del mio appartamento che è seguito da mio marito. Siccome sono io ad occuparmi della questione lenzuola, e non avendo trovato risposte a quesiti simili, mi sono permessa di scrivere UNA volta, pensando che la community fosse stata creata con l'intento di aiutare e condividere. Sarà mia cura non porre altre domande per non disturbarla.
Buona giornata
Ciao @Daria227 , ciao @Angela1056 ,
la community e' un posto aperto. Angela se ricordi anche Emily non aveva una foto (io la immagino mora coi capelli a caschetto) e neppure un annuncio, ma i suoi interventi sono sempre stati utili.
Daria, Angela ti faceva notare i post doppi perché in effetti e' pratica' che sconsigliamo: dopo un po' arrivano le risposte. Spero di vederti ancora da queste parti per farci sapere come sta andando.
Linee guida della community@Francesca @Daria227 una mancanza di trasparenza mi insospettisce sempre. Emily si era presentata in modo chiaro ed inequivocabile anche in mancanza di una presentazione con annuncio e foto di profilo.
@Angela1056 non capisco comunque quale sia la questione che la insospettisce! Chiedere se le lenzuola "fanno bella figura" se nel cellophane o no?? anche se non avessi un annuncio su Airbnb (cosa che non è obbligatoria per partecipare alla community!) quale grande segreto verrà svelato!!!! Comunque sarà mia cura rimuovermi dalla community appena capisco come potermi cancellare e non lasciare traccia di questo post... perché non vorrei essere presa per un finto profilo che cerca di estorcere segreti inimmaginabili! Buona giornata!