Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Cerco Co-Host per apt a Perugia - zona Castel del Piano/Capanne
Buongiorno, ho un appartamento in campagna a Perugia che vorrei affittare. Io vivo a Firenze e cerco un co-host che possa prendersene cura "chiavi in mano".
Siete ancora interessati alla possibilità di curare l'affitto di un appartamento a Perugia in zona Castel del Piano, Capanne? Io abito a Firenze e non posso prendermene cura.
Potrei essere ancora interessato, mi piacerebbe parlare meglio con te in privato a riguardo dell’eventuale collaborazione. Come possiamo metterci in contatto ?
Ciao @Silvia2020, mi chiamo Nicola, sono un co-host professionale ed esperto di Airbnb nonché del settore delle locazioni brevi, abito vicinissimo alla zona del tuo immobile (10 minuti in auto), se ti serve ancora una mano posso soddisfare le tue esigenze.