Ciao a tutti sono Simona e dal 1 giugno inizierò questa avve...
Ultima risposta
Ciao a tutti sono Simona e dal 1 giugno inizierò questa avventura nella mia splendida villa tra le dune di Campomarino di mar...
Ultima risposta
Ciao a tutti.
Stiamo cercando un aiuto per effettuare accoglienza (da valutare la pulizia) a Genova nel centro storico.
Per semplicità potete anche scrivere direttamente a:
[***Email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Grazie mille.
Paola
Hallo
Gent ma
Ho visionato adesso, il tuo messaggio
Opero in AirBnB dal 2016 accogliendo guests nella Mia Casa 🏡in MONTESIGNANO Ge
Come Host Co Host Super Host
Ascolto volentieri, la tua proposta
Scrivimi in whats app
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Simona
Buonasera,
può contattarmi per email
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao! Sono disponibile per attività di check in/out e pulizie soprattutto nei weekend.
Fammi sapere se hai ancora bisogno!
Grazie
buongiorno io avrei bisogno di un aiuto di supporto per le pulizie.. lei è disponibile? quanto prende all'ora? grazie
Grazie Agnese.
Come possiamo sentirci direttamente per parlarne?
Qui tagliano tutti gli indirizzi mail ed i numeri di telefono....
Ciao @Gabriel2996 ,
potete contattarvi tramite la piattaforma di prenotazione Airbnb, o nei messaggi privati (li avete abilitati se siete stati abbastanza tempo nella community) ma non in pubblico sulla community.
Grazie per il vostro aiuto nel mantenere la community un posto sicuro.
F
ho da poco comprato un appartamento nel centro storico di Genova, ristrutturato che devo ancora arredando.
Sto valutando le diverse opzioni di affitto, direttamente, tramite agenzia, tramite co host.. sono ancora indecisa in quanto non so quanto tempo mi impegnerà
Per caso sei ancora disponibile per le pulizie?
Grazie
Cinzia
Good evening
Ho consolidata esperienza
dal 2016 come Host Co Host fSuper Host & Management AirBnB Èrasmusu SpotAtHome TettoXDue Ultimissimo Minuto
Ed inoltre vi sono piattaforme piu' recenti nelle quali si puo' creare la pagina
Io ci sono per collaborare nella creazione avvio gestione interazione con international s guests ....
E se occorre per check in
3517626207
simonaworld10@gmail.com
.... resto in attesa notizie da parte dell'Arch che ricerca ausilio pro management Check in & out in City Center of Genova ....
Regards
Simona
Ciao @Gabriel2996 , io sono disponibile da circa fine ottobre fino a Natale se ancora state cercando un aiuto ..se volete contattarmi qui, vedo anche io taglia tutti i numeri, Sara
Gent ma
Lieti attimi
Pluriesperienza dal 2016 in AirBnB gestionale nella mia Casa 🏡in Proprieta' & come CoHost
Scrivimi ed ascolto con interesse quanto proponi
[***Dati personali rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]
Regards
Ciao @Simona321 ,
Benvenuta nella community!
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.
A presto,
Fra
Va bene che è un luogo pubblico, ma lo stesso vale per mille altri luoghi online, eppure vi è sempre il modo di comunicare privatamente, qualora necessario.
Qui invece in questo modo diventa praticamente inutile tutto, essendo di fatto impossibile contattare le persone che rispondono, o sbaglio?
Neppure c'è un modo per inviare messaggi privati....
Ma nessuno ancora ci aveva pensato???
Un po come i calendari, tante belle funzioni e poi manca una funzione elementare e basilare come la possibilità di copiare i prezzi da un anno al successivo (ovviamente con possibilità di maggiorazione o riduzione), ne di impostare tariffe stagionali... nulla di nulla....
Ciao Paola,
Hai ancora bisogno di aiuto?
Davide