Buongiorno a tutti, sono Niccolò, un co-host che lavora su Airbnb e vive a Torino da molto tempo.
Da qualche anno sono appassionato del mercato immobiliare, amo lavorare con le case e mi piace molto entrare in contatto con i proprietari per trovare una soluzione vincente per lui / lei.
Mi occupo di aiutare quei proprietari che per diversi motivi non riescono ad ottenere le prenotazioni che vorrebbero sulla piattaforma di Airbnb oppure non hanno tempo per gestire il tutto, perdendo così soldi per strada e riuscendo quindi ad occupare pochi giorni al mese l’alloggio.
Occupandomi di questa attività a tempo pieno, ho imparato quali sono i migliori modi per risultare in alto nella ricerca degli ospiti e apparire quindi sempre tra i primi risultati, ottenendo in questo modo più visibilità e quindi più prenotazioni. Nel caso potesse servirvi un aiuto nella gestione parziale / completa della sua struttura, possiamo confrontarci e valutare insieme se può aver senso collaborare per ottimizzare i risultati e quindi i profitti.
Non esitare a contattarmi!
Cordiali saluti, Niccolò