Come posso aggiungere un altro amministratore dell'annuncio?

Marco3283
Level 1
Catania, Italy

Come posso aggiungere un altro amministratore dell'annuncio?

Salve a tutti,
sono amministratore di un annuncio ma vorrei, se possibile, aggiungere un ulteriore amministratore per lo stesso annuncio.
Possibile farlo?
Questo perché essendo io amministratore dell'annuncio, in maniera automatica, le recensioni dei clienti/viaggiatori si ribaltano anche sul mio profilo e non sul profilo della persona che con me gestisce l'annuncio come co-host, che fattivamente è la parte più attiva e operativa dell'accoglienza ai clienti e della gestione tutta. 

Avete gentili suggerimenti?

 

Grazie mille

 

 

1 Risposta 1
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Marco3283 se hai giá sperimentato che le recensioni in caso di co-hosting vengono comunque attribuite all'host principale (questo mi sembra di capire dal tuo post) forse attivando gli strumenti professionali è possibile far passare il co-host a un ruolo piú autonomo che faccia sí che ognuno abbia le sue recensioni...prova a guardare la Guida per Host e quella per creare un Team nel Centro Risorse qui sotto. Però se l'annuncio è uno solo è logico che le recensioni arrivino tutte lí. In alternativa potreste scambiarvi i ruoli da host a co-host e viceversa, questo si può fare.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno