✨ Condividere i tesori nascosti dei vostri luoghi ✨

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

✨ Condividere i tesori nascosti dei vostri luoghi ✨

396247-GettyImages-946323540-ForYou.jpg

 

Ciao a tutti! 🎉 

 

Come Johann Wolfgang Goethe scrisse : Conosci la terra dei limoni in fiore, dove le arance d’oro splendono tra le foglie scure, dal cielo azzurro spira un mite vento, quieto sta il mirto e l’alloro è eccelso, la conosci forse?

 

Quanto è importante per i vostri ospiti conoscere i luoghi italiani? 

 

Durante le vostre attività di hosting, quali attrazioni locali o gemme nascoste consigliate per rendere il loro soggiorno davvero indimenticabile? 🏞🏛

 

Che siano piccoli angoli di paradiso, ristorantini segreti o viste mozzafiato, siamo curiosi di conoscere i vostri suggerimenti!

 

Condividete nei commenti le vostre mete preferite e aiutiamo i nostri ospiti a scoprire la vera bellezza del nostro territorio! 💬👇

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

3 Risposte 3
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Benedetta , nel mio piccolo ho fatto due guide che i miei ospiti sembrano apprezzare:

 

Venice as a non-tourist 🤩: https://abnb.me/sFmxQ75kQGb
 
Gourmant Venice 😋: https://abnb.me/IdYIQbdlQGb
 
Sono basate sulla mia esperienza decennale come turista a Venezia 😉
 
Andrea
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Andrea6232 ! 

 

Grazie per aver condiviso le tue guide, spero che possano essere fonte d'ispirazione anche per altri host! 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Mario3679
Level 2
Romola, Italy

Bellissima questa idea di condividere con i propri ospiti guide autoprodotte dei luoghi che si conoscono bene. Piacerebbe anche a me fare qualcosa del genere, è possibile farlo utilizzando strumenti di airbnb? Sarebbe fantastico!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno