Conosciamo meglio i nostri Superhost! ๐ŸŽ‰

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Conosciamo meglio i nostri Superhost! ๐ŸŽ‰

510217_GettyImages-515258621ForYou (1).jpg

Ciao a tutti! ๐Ÿ‘‹

Venerdรฌ scorso abbiamo accolto nuovi o rieletti Super host. Che ne dite di conoscerci meglio e condividere un po' della nostra esperienza?

๐Ÿ“ข Raccontateci di voi! ๐Ÿ“ข

- Da quanto tempo siete Super host?

- Cosa vi ha spinto a diventare host?

- Qual รจ la cosa che piรน vi piace dell'ospitare?

Ecco uno spazio per celebrare i vostri traguardi e scoprire di piรน sulla nostra fantastica community e supportare altri host! ๐ŸŒŸ

Sentitevi liberi di aggiungere curiositร , aneddoti divertenti o esperienze memorabili che vi hanno reso fieri di essere Super host. ๐Ÿ’ฌโœจ

Non vediamo l'ora di conoscerci meglio e imparare gli uni dagli altri! ๐Ÿ˜Š

Grazie di far parte di questo favoloso spazio! ๐Ÿค—

@Serena215 , @Vania239 , @Simone1077 , @Sergio1761 , @Maika19 , @Donatella256 , @Salvatore781 , @Noemi374 , @Francesco1864 , @Gaetano196 , @Lorenzo1065 , @Umberto431 , @Federico1215 , @Margherita326 , @Tommaso346 , @Fabio1985 , @Giulia1690 , @Daniela2964 , @Roberta405 , @Nicolo35 , @Giovanni1441 , @Massimiliano419 , @Laura6103 , @Ilaria565 , @Maria22381 , @Valentina1493 , @Franco1821 , @Giovanni1434 , @Sofia1234 , @Maria-Elena100 , @Federico1073 , @Sacha143 , @Livia1084 , @Wanderleia1@Maria-Angela24 , @Giovanni1550 , @Chiara1316 , @Mauro34 , @Luigi1131 , @Simone1260 , @Patrizia0@Giuseppe1888 , @Francesca2332 , @Maria-Giovanna27 , @Emanuela464 , @Giambattista8 , @Laura7762 , @Catia139 , @Valerio300 , @Manuela1537 , @Maria-Antonietta21 , @Maria-Grazia57 , @Barbara3596 , @Gaetano131 , @Alba0 , @Stefano1476 , @Sara254 , @Stefania1137 , @Patrizia761 , @Ornella54 , @Gratiela0 , @William2594 , @Sergio1984,  @Valentina1296@Tuccia1 , @Giacinto4 , @Luisa1373 , @Elisabetta556 , @Emanuela114 , @Ornella197 , @Simona957 , @Gianluca468 , @Francesco2617 , @Sabrina1400 , @Bruno2009 , @Monica2944 , @Emanuela464 , @Annamaria143 . 

-----

Per favore segui le linee guida della community

14 Risposte 14
Serena588
Level 2
Rome, Italy

Ciao a tutti, sono una mamma super Host dopo circa due mesi!๐Ÿ™ƒ

Quello che mi ha spinto di piรน ad intraprendere questo lavoro probabilmente proprio il fatto di avere un bimbo piccolo e ad avere difficoltร  a trovare un lavoro in determinati orari!

Ho avuto la fortuna di acquisire e  gestire una casa di una persona molto speciale per me, quindi un onore!

La cosa che piรน mi pace di quando faccio questo lavoro รจ la creativitร  e l'impegno che ci metto per ogni singolo ospite!

Mi piace creare e donare ai miei ospiti qualcosa di particolare scelto o fatto con le mie mani!

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Serena588 , che bella storia! Anche io sono mamma! Complimenti per il tuo duro lavoro! ๐Ÿ˜Š

-----

Serena588
Level 2
Rome, Italy

Grazie mille ๐Ÿ˜˜ 

Catia139
Level 2
Chiavenna, Italy

Bentrovat@

Mi chiamo Catia e la mia avventura nel mondo dell'ospitalitร  รจ iniziata un anno fa, circa.

Amo ricevere visite, accogliere con rispetto e scambiare sorrisi. 

Ho accolto persone di una gentilezza unica e di ognuna di loro conservo un ricordo.

โค๏ธ

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Catia139 , che bello leggerti! 

Qual'รจ stata una di queste esperienze che ti sono rimaste nel cuore? ๐Ÿ˜Š

-----

Catia139
Level 2
Chiavenna, Italy

Ciao Benedetta,

ad esempio Maria...una signora Olandese che viaggiava dal suo paese in bicicletta. Parlando abbiamo scoperto d'avere entrambe la passione per la fotografia e le ho lasciato un elenco dei posti migliori per catturare ricordi in zona.

๐Ÿ“ท๐Ÿ˜Š

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Catia139 che bella storia! 

Grazie per averla condivisa con noi! ๐Ÿค—

-----

Chiara1316
Level 2
Livorno, Italy

Grazie dell'accoglienza ๐Ÿค—

Sono Chiara, Super host da inizio ottobre! ๐ŸŒŸ

Sono una lavoratrice freelance nel campo del digital marketing e, nel frattempo, adoro far sentire a casa i miei ospiti Airbnb ๐Ÿก

Sono sempre disponibile per qualsiasi domanda o consiglio e mi piace condividere la mia conoscenza della cittร  di Livorno, della regione Toscana o, piรน in generale, dellโ€™Italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

La mia prioritร  รจ assicurarmi che il soggiorno che deciderai di trascorrere nel mio appartamento sia indimenticabile ๐Ÿ’–

Nadia1336
Level 3
Fonteblanda, Italy

Ciao Chiara, sono Nadia anch'io Super host da Ottobre e come te sono toscana abito in provincia di Grosseto. 

Anche a me piace far sentire gli ospiti come a casa e offrirgli prodotti locali.

Piacere di conoscerti. 

๐Ÿ‘‹

Federico1073
Level 2
Castelnuovo Berardenga, Italy

Ciao Sono Federico, Host  da Aprile e super Host da Ottobre 2024, insieme a

mia moglie gestiamo il nostro bilocale alle porte del Chianti in Toscana acquistato nel 2003 dove abbiamo convissuto per ben 15 anni . Inizialmente lโ€™avevamo affittato per lunghi periodi poi a gennaio di questo anno i ragazzi che ci abitavano sono andati via e abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura, devo dire che ci piace molto ci mettiamo molto impegno come tutti penso  e vedere gli ospiti felici ci dร  molta soddisfazione!๐Ÿ˜ƒ

Laura7798
Level 2

Ciao Benedetta,ciao a tutti!

Sono Laura e da poco piรน di un anno gestisco un delizioso appartamento a Roma .

Amo viaggiare, praticare yoga ,fare lunghe passeggiate in natura con il mio Golden๐Ÿ˜Š  Offro  un alloggio confortevole, pulito e sicuro , una buona base di partenza per chi viene a visitare la splendida Roma. Accolgo ovviamente animali๐Ÿถ lascio ai miei ospiti suggerimenti utili per godersi la cittร  , anche in compagnia dei loro amici a quattro zampe . รˆ una bella esperienza,sto imparando molto , cerco sempre di impegnarmi per migliorare.  ๐ŸŒฟ

Umberto
Community Manager
Community Manager

Grazie mille @Laura7798 per aver condiviso con noi le tue passioni e maggiori info sul tuo alloggio.

A presto,

Umberto ๐Ÿ˜Š

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Noemi374
Level 1
Viggiรน, Italy

Buongiorno, 

eccomi anche se con un po di ritardo ๐Ÿ˜Š

Io sono Infermiera ed essendomi trasferita di regione, la mia casa in Piemonte รจ rimasta libera per parecchi anni. Ho notato, come, rimanendo chiusa la casa, comunque si logorasse. In piรน il dispiacere di averci investito soldi ed impegno e poi vederla inutilizzata! Per cui con l'aiuto dei miei genitori che abitano li vicino, ho deciso di intraprendere questa avventura! 

Fino ad ora le esperienze vissute sono state positive ed รจ incredibile come gente da tutto il mondo arrivi in un paesino piccolo come Casale!. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Noemi374  non ti preoccupare e Benvenuta! ๐Ÿ˜Š

-----

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno