Cari Host,
Bentornati! Avrete di certo notato che le giornate si stanno facendo piรน corte e piรน fredde, insommaโฆ Manca poco al periodo delle vacanze!
Mentre ci avviciniamo a grandi passi verso i cenoni e i festeggiamenti che spero ci allietino lโinverno, mi tornano in mente le bellissime immagini di decorazioni che avete condiviso lโanno scorso: ci sono arrivate foto da tutta Italia e anche oltre! Una vera meraviglia!
Mi piacerebbe molto dare unโocchiata alle decorazioni natalizie in giro per lโItalia anche questโanno! Io sono giร pronta a condividere quelle londinesi, in particolare le famose luci di Carnaby Street che cambiano tema ogni anno! Ma non fatevi intimidire dalla fastositร londinese: ogni decorazione รจ ben accetta!
>>Facciamo ancora una volta la festa delle luci nella community? Se volete partecipare, scrivete nei commenti!
In pratica funziona cosรฌ: basta raccogliere le immagini delle luci della vostra cittร (non per forza scattate da voi) e incollarle in un documento che vi mando in privato e poi pubblicheremo le immagini durante la nostra settimana di festa, uno alla volta!
Poichรฉ questa iniziativa รจ un lavoro di squadra e richiede un po' di pianificazione da parte di tutti noi, vorrei sapere cosa ne pensate e se volete partecipare.
A presto!
F