โ€Œ๐ŸŒฒโ€Œ Decoriamo il Community Centre anche nel 2022?โ€Œ๐ŸŒฒโ€Œ

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

โ€Œ๐ŸŒฒโ€Œ Decoriamo il Community Centre anche nel 2022?โ€Œ๐ŸŒฒโ€Œ

 

Festa delle luci 2023.jpeg

 

Cari Host, 

Bentornati!  Avrete di certo notato che le giornate si stanno facendo piรน corte e piรน fredde, insommaโ€ฆ Manca poco al periodo delle vacanze!

 

Mentre ci avviciniamo a grandi passi verso i cenoni e i festeggiamenti che spero ci allietino lโ€™inverno, mi tornano in mente le bellissime immagini di decorazioni che avete condiviso lโ€™anno scorso: ci sono arrivate foto da tutta Italia e anche oltre! Una vera meraviglia!

 

Mi piacerebbe molto dare unโ€™occhiata alle decorazioni natalizie in giro per lโ€™Italia anche questโ€™anno! Io sono giร  pronta a condividere quelle londinesi, in particolare le famose luci di Carnaby Street che cambiano tema ogni anno! Ma non fatevi intimidire dalla fastositร  londinese: ogni decorazione รจ ben accetta!

 

>>Facciamo ancora una volta la festa delle luci nella community? Se volete partecipare, scrivete nei commenti! 

 

 In pratica funziona cosรฌ: basta raccogliere le immagini delle luci della vostra cittร  (non per forza scattate da voi) e incollarle in un documento che vi mando in privato e poi pubblicheremo le immagini durante la nostra settimana di festa, uno alla volta!

Poichรฉ questa iniziativa รจ un lavoro di squadra e richiede un po' di pianificazione da parte di tutti noi, vorrei sapere cosa ne pensate e se volete partecipare.

 

A presto!

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai unโ€™occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno