Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di noi riflettono su come siano andati gli ultimi 12 mesi. Che sia s...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di noi riflettono su come siano andati gli ultimi 12 mesi. Che sia stato pieno di momenti alti, qualche momento basso, sorprese o incontri interessanti, penso si possa dire che abbiamo tutti avuto un altro grande anno. ✨
Tenendo presente ciò, vorrei invitarvi a guardare indietro al 2024 insieme: riesci a pensare a una parola che racchiuda l'anno passato per te?
Non vedo l'ora di leggere tutte le vostre parole scelte! 😃
Grazie,
Umberto
Incoraggiante (almeno spero sono partita adesso)
Ciao Umberto,
la parola giusta per me è: emozionante
NUOVA ESPERIENZA
Visto che sono appena 20 giorni che mi sono fiondato in questa nuova avventura, e giusto che ho sintetizzato tutto in due parole
Con osservanza Pietro Esposito
Scoppiettante ❤️
Buone feste a tutti
In rampa di lancio!
Airbnb ha funzionato per la prima volta da almeno 3 anni a questa parte solo quest’anno, quindi al momento posso dire, deludente.
Confido nel 2025.
Io direi.....soddisfacente
Ciao
Io direi soddisfacente
FUNZIONA 😉!!!!
Ciao @Umberto quest’anno direi ancora SODDISFACENTE.
Per il 2025 invece non credo che faremo salti di gioia nonostante il Giubileo 😞
Ti saluto e con te i tanti colleghi della Community e vi auguro Buone Feste!!
Buonasera .....la mia risposta per descrivere questo anno è..... work in progress.......confido nel 2025 e in Airbnb......ma sono positiva!!!! voglio crederci!!!! Loredana
Inizio avventura con Air Bnb, Agosto 2024, la prima parola che mi viene in mente : INTERESSANTE!!!
Ciao Umberto, è stato stressante e deludente😞
Ho iniziato a fine marzo, solo su Airbnb. Non ho fatto vacanze, non ho più tempo libero e purtroppo, tirate le somme, se lo avessi affittato a uso transitorio, a un prezzo medio-basso, da marzo ad oggi avrei guadagnato molto di più, avuto più tempo per me e un unico riferimento, l'inquilino, che in caso di danni, avrebbe dovuto pagarli.
Con Airbnb mi è entrato in casa chiunque. Chi ha rotto bicchieri, chi ha rotto ciotole, chi ha lasciato sporcizia come in una stalla.
Non ci sarà un 2025 da host. Anzi, da Superhost.
Purtroppo.
Buone Feste