Ma sarร morto o รจ vivo e chi presiederร le udienze se fosse ...
Ultima risposta
Ma sarร morto o รจ vivo e chi presiederร le udienze se fosse morto chi lo dice ai turisti
Ultima risposta
Ho orrore dello spreco, in tutti i campi; questo รจ il mio primo comandamento: non sprecare, e mi guida anche come Host.
Possiamo riciclare molti oggetti anzichรฉ buttarli; prima di comprare un oggetto nuovo pensiamo all'usato o al ricondizionato per i nostri ambienti.
Possiamo risparmiare detersivi (e la plastica nella quale sono contenuti): utilizziamo sostanze naturali e usiamo contenitori riciclabili, evitando i monouso impacchettati.
Cerchiamo di non buttare il cibo: io quello che trovo nell'appartamento se รจ sigillato lo lascio se รจ aperto lo porto da un vicino che ha galline, cani, ecc., in genere sono cose che possono mangiare.
Infine non sprechiamo il tempo, facciamo subito quello che possiamo e programmiamo poco per volta miglioramenti nelle nostre pratiche quotidiane: diventiamo Superhost davvero, cioรจ Host sostenibili!
----------------------------------------
[ ๐ ๐ฃQuesto articolo fa parte del Festival della Sostenibilitร 2023, una settimana di contenuti dedicati al nostro rapporto con il Pianeta. Scopri altri contenuti qui! ๐ฑโ๏ธ]
----------------------------------------
@Donatella26 sono fiera che lโarredamento di casa mi sia principalmente usato. Ho trovato delle cose bellissime e di qualitร che mi hanno dato molta gioia. In particolare il guardaroba della stanza che affitto รจ teak thailandese: me lo ha venduto un ex diplomatico britannico che lavorava lรฌ e che poi a fine carriera รจ ritornato in Patria con tutti i suoi mobili. Ora perรฒ sta cambiando casa: รจ anziano e cerca una casa piccola e facile da gestire. Un affare, grande bellezza รจ una storia. Ne sono fiera. I miei ospiti lo hanno anche nominato nelle recensioni!!
รจ importante prendersi cura delle nostre risorse ed essere consapevoli del nostro impatto sull'ambiente. ร bello vedere host come te fare questi importanti passi verso la sostenibilitร . Grazie per aver condiviso le tue conoscenze con la nostra comunitร di host e per l'ispirazione che ci hai offerto.
Con affetto,
Catherine
@Donatella26 I have just been able to translate your article on sustainabilty. It was a great read. As you have said, Yes we as hosts should not waste time I am always trying to add more sustainable items to our cottage. The latest item has been the air freshener for the bathroom. It is now a hand demister rather than an areosol.