Cari Host,
è incredibile pensare che sia già passato q...
Ultima risposta
Cari Host,
è incredibile pensare che sia già passato quasi un anno da quando sono qui con voi... e quanto è volato il t...
Ultima risposta
Cari Host,
vedervi dopo una lunga pausa è sempre molto bello: scambiarsi i saluti, le opinioni e soprattutto i sorrisi rende la giornata migliore.
Poi come sempre rimango ammirata da quante cose gli host fanno e conoscono!
E anche questa volta non avete assolutamente deluso: informazioni utili a pacchi! Grazie ancora per il vostro tempo e il vostro sorriso.
È stato bello vedere @Roberto1649 @Bridget130 (e il mio innamorato il piccolo Davidino) @Anna-1 coi capelli corti, @Renzo4 che non vedevamo da un po', una che diceva di essere @Alessandra18 ma aveva i capelli lisci, @mazda2, @Till-and-Jutta0 , @Emanuela265 , l'ottimo @Dario0 che come sempre sa un sacco di cose (e questa volta ci ha anche dato una notizia bomba per Roma...), @Daniela1746 @Ezia0 con l'elegantissima Chanel, @Alessandro877 con la barba hipster, @Claudia331 alla sua prima chiacchierata (io spero di non averti terrorizzato), @Gianguido0 (facci sapere poi se hai trovato la tua tipologia) @Pietro44 e Gabriella... Ho sicuramente dimenticato qualcuno!
In questo incontro abbiamo parlato di tipologia di registrazione dell'host presso il comune/regione e quali sono le più convenienti e per chi. In particolare:
* Quali sono le tipologie di registrazione d'affitto disponibili in Italia?
* Le tipologie cambiano a seconda di regione e comune?
* In che modo la tipologia di affitto influisce sul regime di tassazione?
* Posso avere un co-host se non sono registrato come imprenditoriale?
* In quali casi posso scaricare i costi di gestione?
* Quali tipologie hanno meno vincoli burocratici?
* Quali tipologie sono tenute a far firmare un contratto agli ospiti?
* La tipologia che si sceglie influisce sul prezzo?
Abbiamo anche parlato di un progetto fai-da-te di Bridget, ma questa è un'altra storia...
Come sempre vi ringrazio dell'entusiasmo e della pazienza!
Ci vediamo alla prossima chiacchierata e alla prossima convocazione da Giovannino! 🙂
Fra
@Pietro44 @Alessandra18 @Alessandro877 @Gianguido0 @Bridget130 io pensavo di organizzare la prossima chiacchierata sul taglio di capelli che mi starebbe meglio... è il momento di parlarne e non si può più rimandare visto il ciuffo che mi ritrovo... Se invece avete idee diverse, scrivetele ora: è il momento giusto! ;o)
Linee guida della community@Francesca sei forte ! non si riesce a vedere il tuo taglio perchè hai sempre le cuffie! dai fai una bella foto senza cuffie ! se li rivuoi lunghi puoi sempre fare delle extensions !
alla fine dei conti quale è la soluzione con meno intoppi burocratici .........posso titare ad indovinare affitto turistico ! poi dipende tutto da cosa uno vuole fare !
ciao e buon weekend !
@Francesca @Till-and-Jutta0 e @tutti è stato proprio bello partecipare a questa prima chiaccherata e mi è spiaciuto dover lasciare per un check in! Un bellissimo spazio per crescere insieme e scambiare competenze e conoscenze... alla prossima!
Io scherzavo: era un modo divertente (spero) per chiedervi quali argomenti vorreste trattare... però visto che siamo qui vi dico che avendo i capelli mossi quel taglio durerebbe su di me circa 10 minuti. Il tempo di una spruzzatina di pioggia.
Ciao ciao e beata che hai i capelli ricci!