Grazie per aver partecipato all'incontro virtuale di gennaio!

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Grazie per aver partecipato all'incontro virtuale di gennaio!

image (4).png

Cari host, 
Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che sono riusciti a partecipare al nostro incontro. È sempre un piacere connettere con voi host condividere feedback, idee e suggerimenti con una comunità così attiva di host! 🙏
Durante il nostro incontro, abbiamo discusso vari argomenti importanti:
  1. Come dare feedback a Airbnb: Ho sottolineato l'importanza di fornire feedback e ho condiviso il link utile per farlo: Feedback a Airbnb. @Andrea6232 ha anche suggerito che il sistema dovrebbe prevedere un numero di referenza per il feedback dato.
  2. Riscossione tassa di soggiorno: Ho evidenziato la necessità di maggiore flessibilità da parte di Airbnb per quanto riguarda gli ospiti che si aggiungono a una prenotazione solo per qualche giorno. Grazie a @Pietro608  per aver condiviso la sua esperienza! Articolo sulla tassa di soggiorno.
  3. Self Check-in: Abbiamo parlato di come il Self Check-in stia influenzando il mondo dell'hosting e che quale impatto sta avendo in Italia la nuove legislazione su questo tema.
  4. Nuovo consiglio degli Host: @Till-and-Jutta0  è stato gentilissimo a parlare della sua esperienza da ex-membro del consiglio.
  5. Programma ambassador: @Arianna49  ci ha parlato di come aiutare i nuovi host attraverso questo programma e di cosa si occupa.
  6. Esperienze: Abbiamo parlato brevemente della re-introduzione dell'esperienze e abbiamo evidenziato diversi articoli che possono essere interessanti per chi vorrebbe intraprendere questo percorso. 
Vorrei chiedere a tutti gli host che hanno partecipato di lasciare un feedback sulla call nei commenti qui sotto. La vostra opinione è molto importante per me e capire come posso migliorare quest'incontri in futuro! 

Grazie a tutti per il vostro contributo e partecipazione e non vedo l'ora di vedervi alla call di Marzo! 💐

P.S. se mi sono dimenticata qualcosa, sentitevi liberi di scriverlo tra i commenti 😊

@Marco810 , @Mira63@Laura7798 

-----

Per favore segui le linee guida della community

6 Risposte 6
Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Grazie per la tua moderazione, @Benedetta. La prossima volta facciamo una foto!

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Benedetta ,

grazie mille per aver organizzato l'incontro!

In merito al punto 4. Nuovo consiglio degli Host, visto che una nostra collega italiana è stata nominata da poco Host Advisory Board Member, mi chiedevo se potessi invitarla a presentarsi qui nella nostra Community 😊

grazie ancora!

Andrea

Marco810
Level 7
Rome, Italy

Mi spiace avere seguito solo una parte dell'incontro, @Benedetta... posso solo aggiungere un ringraziamento a te e agli intervenuti. 

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Benedetta é stato un piacere! grazie e alla prossima call. Buon lavoro a tutti 🙂 

( Supporto Ambassador gratuito per i nuovi host che devono pubblicare il primo annuncio di alloggio --> www.airbnb.it/r/ambassadorarianna )
Mira63
Level 10
Milan, Italy

Ciao @Benedetta piacere di aver conosciuto te, @Arianna49 e gli altri host! Alla prossima, un caro saluto

Laura7798
Level 3

Ciao Benedetta,grazie per aver organizzato l' incontro, sempre molto piacevole ed interessante.

Grazie mille anche a tutti i partecipanti, è importante costruire una comunità che ci aiuta a  migliorare e a sostenerci l' un l' altro.

😊

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno