HOST | Come un ospite visualizza il punteggio in stelle

Risolto!
Giuseppina144
Level 2

HOST | Come un ospite visualizza il punteggio in stelle

 

Buongiorno, mi chiedevo come, un ospite, visualizza il punteggio in stelle che l'host pubblica. Questo perché erroneamente ho digitato 3 stelle alla pulizia, anziché 4 oppure 5. Insomma, l'ospite visualizza il singolo punteggio? Ed io ho la possibilità di correggere?

Grazie mille 

1 Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Giuseppina144 sí noi host possiamo vedere i singoli punteggi; le recensioni per un certo lasso di tempo si possono cambiare, ti connsiglio se puoi di farlo, in quanto tre stelle di pulizia significa in poche parole che l'appartamento era poco meglio che sporco...

 

 

Vai alla Risposta Migliore originale

12 Risposte 12
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Giuseppina144 sí noi host possiamo vedere i singoli punteggi; le recensioni per un certo lasso di tempo si possono cambiare, ti connsiglio se puoi di farlo, in quanto tre stelle di pulizia significa in poche parole che l'appartamento era poco meglio che sporco...

 

 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Giuseppina144 se invece sei un host, non credo che il guest veda il dettaglio, però ugualmente hai un tot di tempo per correggere la tua recensione

Si sono un host, ma non saprei come correggere il punteggio purtroppo. 

Anche se, effettivamente l'ospite mi ha lasciato la casa quasi un disastro, a livello di sporco. 

Francesco602
Level 10
Naples, Italy

 

@Giuseppina144 , gli ospiti NON vedono mai le stelle che noi diamo a loro. Le stesse servono per farci un'idea quantitativa di come sono gli ospiti una volta che hanno prenotato.

 

Se sei la prima ad aver scritto la review e l'ospite non ha scritto ancora nulla dovresti avere 48h di tempo per modificarla.

Gentilissimo Francesco. Grazie mille! 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Francesco602 !
Non ti vedo da tanto tempo nella community! Spero tu stia bene: bentornato, come stai?

 

TI chiedo una cortesia: puoi rimuovere il tuo nome dalla firma? Sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.

 

A presto,

Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesco602
Level 10
Naples, Italy

Ciao @Francesca , ho provato a modificare il post ma non ci sono riuscito. Mi devi scusare per aver inserito il nome, ma credo che sia stato inserito automaticamente dal sistema. Forse ho erroneamente attivato una firma pre-impostata nelle impostazioni del mio profilo?

 

Per quanto riguarda me: tutto bene! E' vero che manco qui da un po', ma è anche un bene perché - generalmente - vuol dire che non sto avendo troppi dubbi / problemi sulla attività di hosting.

 

Non so se hai dato un'occhiata al mio profilo su Airbnb, ma abbiamo un secondo alloggio adesso. Spero vivamente che il trend continui in salita e che in futuro ci possa essere una promozione a Plus, dato l'impegno che solitamente mettiamo nella community.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Francesco602 ! Grazie del tuo messaggio che mi fa tanto piacere leggere!! Complimenti per il tuo secondo alloggio!! EVVIVA!

 

Per la firma domani ci guardo con attenzione e cerco di aiutarti! 


Quanto ai dubbi, caro Francesco, NON DI SOLI DUBBI e' FATTA LA COMMUNIYT (forse mi sono lasciata andare... 😄 ) devi tornare perché ... primo ci manchi!

E poi non dimenticare che la community non esisterebbe se qualcuno esperto non rispondesse alle domande!
 

Tuorn, chist community aspietta atte (scusa l'accento poco credibile 😄 😄 )
Un abbraccio!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesco602
Level 10
Naples, Italy

Hai ragione! Dovrei bazzicare più spesso da queste parti ;).

Prometto che mi farà vedere di più nei prossimi giorni.

 

Ahah, non ti preoccupare per l'accento, dato che quello che conta è che io l'ho letto bene :). 

 

Un saluto, ciao @Francesca 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

HAHAHAHAHA Grandissimo @Francesco602 ! 

Sono certa che tu lo abbia letto con impeccabile accento! 🙂 

Per la firma, ti guido nel modificarla: in questo modo puoi imparare qualcosa in più sul tuo profilo e controllare eventuali "sbandate" (ho notato che non sei il primo che dice che la firma non la ha scritta! Interessante!) 

Allora, vai in alto a destra e clicca sul tuo bel faccino 🙂

Clicca IMPOSTAZIONI > fra le varie scelte clicca INFORMAZIONI PERSONALI. 
La prima voce è FIRMA> Salva le modifiche. 

 

FATTO! Complimenti 🙂 

 

A presto,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesco602
Level 10
Naples, Italy

Ciao @Francesca , sono riuscito a correggere il tutto. Ti ringrazio per la preziosa informazione ;)!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno