In viaggio con il coupon

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

In viaggio con il coupon

Ciao a tutti! 
non mi faccio vedere da un bel po’ in community, ma vi pensò spesso! ❤️

Domani parto per una piccola vacanzina in Cornovaglia grazie ai crediti di viaggio ottenuti con il mio primo anno da Host! 

Mi sta piacendo molto e devo dire che da quando non leggo la community tutti i giorni sono peggiorata: mi aiutate a tenere alti gli standard! 

vi abbraccio tutti e spero di raccontarvi presto delle mie ottime vacanze 🙂 

@Maria-Rossella0 @Donatella26 @Paola4 @Angela1056 @Bridget130 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

10 Risposte 10
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Francesca ciauuuu che bella sorpresaaaaa! Ti leggo bella carica,  piena di energia, bravissima.!!!!! Rimaniamo in contatto. Abbracci Ezia0 e Chanel 

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Francesca se un ospite non si presenta cosa faccio?...non mi ricordo più. Mi aiuti? Grazie mille 

Ezia0 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Ezia0  niente. Non c’e

il no show con Airbnb. Se la

tua politica di cancellazione non prevede il rimborso, tieni il compenso che ti arriverà . Se invece prevede rimborso, l’ospite farà richiesta e in base alla tua politica di cancellazione gli darai il rimborso .

Ciauuuu

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Paola4 grazieee infinite!!!. ..alla fine gli ospiti sono arrivati., meglio così....un abbraccio grandissimo  Ezia

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

ciao@francesca  goditi la tua vacanza , la Cornovaglia è meravigliosa ci sono stata tanti anni fa , tutti in spiaggia a ripararsi con frangiventi.........e le maree stupende ed i tetti di paglia pieni di gabbiani e le scogliere .........bei ricordi !PS io mai avuto la possibilità di usare i coupon! Cia un abbraccio ci manchi ! Un abbraccio ed anche da <davidino         bridget

Bridget
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Anch’io ti penso spesso @Francesca ! Goditi le tue vacanze, questa volta lontano da Milano e dalla mamma…

Un abbraccio, Angela

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca la Cornovaglia è uno dei miei sogni proibiti fin da quando, alle elementari, studiai una poesia che la nominava. Goditi la meritata vacanza con il meritato coupon

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Ciao Franciiiii!!!

Goditi le vacanze in Cornovaglia al fresco. Certo con il coupon del

Superhost non ci vai lontano …..ahhahaha sai che sono sempre stata polemica su questo premio un pó scarso, almeno passati diversi anni dalla nomina! 
Anyway, meglio di un calcio sui denti !😂😂😂

Ci vediamo presto, spero ! 🇬🇧

Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

Heilà   @Francesca  chi si rivede, Buone vacanze.

Anche io ogni tanto penso alle nostre chiacchierate.  A dire il vero Mi mancano. !!!!

Dai magari se passo per Londra ci vediamo.

Un abbraccio 
Anna-1

Walter
Community Manager
Community Manager

Che bello leggerti @Francesca! Mandaci foro dalla Cornovaglia!

 

Per questo affettuosissimi messaggio (sebbene io non sia stato taggato 😑) hai vinto un invito a pranzo da me con le vongoline scozzesi! O forse meglio dire che ho vinto io te a pranzo! 😉

 

Io ho timidamente pubblicato le foto delle mie vacanze in questo link 👈 🙈

 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno