@Veruska6 Buonasera, per il terriccio da utilizzare per il f...
@Veruska6 Buonasera, per il terriccio da utilizzare per il ficus sicuramente va bene uno universale mescolato ad un po' di sa...
@Bridget130 non ho parole, davvero! Sei bravissima: idee originali ed esecuzione fantastica. Davvero brava!
In che materiale sono fatti i pesci?
Linee guida della communityciaooo ...... ebbene i pesci come tenti miei oggetti partono con una rete metallica ......quella per le gallline poi imbottisco bene di carta .....uso anche cartome per parti piccole ....poi uso una specie di papier mache dry clay .....oppure pasta di pane .....poi rifinisco con uno strato di gesso o altre paste .....sino a cercare di ottenere uno strato molto liscio per poi divertirmi a dipingere .......quello che mi ha dato più da fare è stato il gigantesco Orso bianco ....che sta fuori all'aperto ......anche se d'inverno lo proteggo con copertura di plastica , è talmente pesante che ho dovuto mettere su pallets con ruote a freno ........non vorrei mai ritrovarmelo in fondo alla piscina! b per farla breve i pesci sembrano fatti si ferro ....ma è l 'idea che ho voluto creare , ma allo stesso tempo non sono leggeri come paper mache !
6 Strepitosa , Bridget !!@
@Bridget130 Non avevo visto e mi viene in mente, al volo, una parola sola.....ECCEZIONALE!!!!!!!! Non ti faccio nemmeno i complimenti perchè non saprei esprimermi meglio se con "ECCEZIONALE"!!!!!!
Vorrei avere la capacità e il tempo per provare qualche cosa di simile ma molto più semplice....ma, in confronto a ciò che ho visto..., ne verrebbe fuori uno..."sgorbietto"!!!
🥰🤩🥰🤩🥰🤩👌👌👌
@Maria-Rossella0 ma ...che carina sei stata ..troppo ..troppo ..gentile ......si mi piace creare e cambiare spesso le cose ...pensa che ai tempi quando mio marito andava in montagna e tornava...pensava di aver sbagliato casa! Si x ché quando ho una idea la devo mettere subito in atto!
Adesso app airbnb pronto a riprendere ...ed allora ho già cominciato in casa e mio studio ...ieri fatto una mensola nuova x mia camera da letto ...piano piano ...
Un abbraccio dalla nostra bella Liguria ....brrr che freddo!
Un abbraccio a Rex da Davidino
Ciao Bri ed ancora grazie
@Bridget130 Qui c'è un vento che porta via la parrucca.....e il freddo entra dappertutto, basta che Rex esca dalla sua gattaiolona per andare in giardino (e oggi ci è andato pochissimo!!) e ti si gelano le gambe!!! Meno male che non siamo quelli che, appena inizia marzo, dicono..."via il piumone" ormai non serve più....serve, serve, oh se serve!!!!
Mi piacerebbe dare un'occhiata ai tuoi lavori (quello che ho visto è veramente fuori dal comune....), chissà se ci potremo organizzare...S. Margherita (mio figlio è nato lì, la figlia a Rapallo) è a mezz'ora di strada, ma, al caso...... sicuramente quando farà più caldo!!!! 🤩🥰
@Maria-Rossella0 ma volto volentieri...dai ...organizziamo se vuoi vedere dei miei lavori e contatto puoi fare il mio nome e cognome mettendo prima il www ed alla fine .com il mio sito .
Un abbraccio Bri
@Bridget130 Bravissima! Sei un'artista! Che fantasia! Complimenti!
Hai tutta la mia ammirazione!
grazie mille Angela mi fa molto molto piacere aver avuto la tua ammirazione , quando avevamo ancora attività ....come albergo e discoteca e ristorante ed all ultimo solo ristorante mettevo lì dentro dei miei quadri ed anche in albergo di amici e vendevo un sacco di pezzi ,ma hai tempi facevo solo quadri ,sempre con roba riciclata, avevo fatto anche un paio di mostre ...ma poi i tempi sono cambiati .ora è tutto più complicato .....però io non demordo ...tengo duro !Di certo non mi metto a fare cose nuove ...nel mio studio atelier non ci si entra più .....pieno zeppo!ciao e grazie un abbraccio bri
Che belli, complimenti!
Mi piace molto la porta utilizzata come testiera 👏👏👏
grazie mille di cuore
@Bridget130mi lasci a bocca aperta! Tutto bellissimo, denota una grande abilità, fantasia, buongusto..in una parola tutto quello che io non ho e che ammiro tantissimo. Brava brava brava
@Donatella26 siamo in due... io basta che ci sia un tavolo e una sedia - meglio se scompagnati 😄 - e sono a posto. Però ho capito che non posso continuare a campare così! 😄
Devo ammettere che quando sono in ambienti curati e rilassanti la differenza si sente.
F