Ciao a tutti,
eccoci qui di nuovo insieme a voi ad organ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
eccoci qui di nuovo insieme a voi ad organizzare un altro incontro virtuale per il mese di Marzo.
Voglio...
Ultima risposta
anta di armadio , dipinto attaccapanni finti e messo 6 ganci
bancale di legno due quadretti e dei ganci x appendere indumenti
testiera fatta con parquet
vecchio tavolino in ferro ridipinto
tavolino in ferro ridipinto
porta ex discoteca ridipinta
testiera x letto
rana
meraviglia @Bridget130 !la hai fatta tu?
Linee guida della community@Francesca non hai notato invece nell'angoliera nei ripiani alti .che non ho tolto la carta tipo scotch ! quando partono questi giovedi la tolgo! E poi devo pensare cosa mettere sui ripiani , pensavo due piccole ciotoline bianche con dentro pallina di bosso di plastica , se hai qualche idea ?
hahahahah lo vedo solo ora! Ma io ero incantata da tutto il resto @Bridget130 !
per i ripiani io pensavo a qualcosa di argentato: riprende il grigio... Oppure se vuoi fare contrasto qualcosa di rosso, ma non mi sembra si accompagni a tutto il resto.
Io in questo momento sto facendo la corte a dei coleotteri giganti da attaccare al muro... argento!
Linee guida della community@Francesca Coleotteri giganti.....wow spettacolo mi piacerebbe vederli ....ma sono piatti dietro e poi bombati .......huu non mi viene la parola ! Io per ora ho optato per una mia vecchia rana color argento! domani vedrò come stà , intanto ho un paio di giorni i liberi per provare altre cose .....sino al prossimo arrivo!
un abbraccio Bri
@Francesca di certo qualcosa di argento ho trovato tra i miei animali , lui ci dovrebbe stare bene ....aveva una zampetta rotta , aggiustata e domani potrò verificare se sta bene !
hahahaah chissà perché 😄 @Bridget130
PS: conosci brigitta bocoli...?
ecco il bosso
e hermit the frog
Brava @Bridget130 !