Le tasse che preleva arbb

Clauudio0
Level 1
Dolo, Italy

Le tasse che preleva arbb

Buona sera  sono nuovo e volevo capire alcune cose , e vi chiedo un aiuto!

Oggi la piattaforma mi chiede il codice fiscale perche deve trattenersi il 21 % per le tasse , ora mi chiedo  chi mi garantisce che mi paga le tasse visto che non ha una sede e che i miei soldi vann alla agenzia delle entrate ?  

2 Risposte 2
Alessandro1336
Level 10
Trapani, Italy

Ciao @Clauudio0 , hai la stessa garanzia che qualsiasi grande azienda per cui si lavori da dipendente versi le tasse e i contributi per proprio conto 🙂

Onestamente non mi è mai venuto nemmeno il dubbio che una multinazionale che ha fatto un accordo con l'Agenzia delle Entrate e che è obbligata per leggere a fare da intermediario fiscale possa pensare di non versare le ritenute fiscali

Ciao @Clauudio0 , ciao @Alessandro1336 , Non mi è venuto nemmeno in mente una cosa simile.....!! Tutto ciò che sento e leggo di Airbnb da ben più di dieci anni è sempre accaduto e mai Airbnb si è comportato da "furbetto"!!! Abbi fiducia, Airbnb non è una "piccola" azienda, è un colosso mondiale e mai proporrebbe cose che non potrebbe mantenere!!! E se qualche volta c'è stato un piccolo disguido, Airbnb se ne è fatta subito carico! Ciao...ripeto, abbi fiducia!!!

Maria Rossella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno