Luci puntate su... Marilinda0

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Luci puntate su... Marilinda0

Spotlight_Superhost.png

 

 

Cari Host, 

oggi in questo giro d'Italia fra gli Host, andiamo a casa di @Marilinda0 , che offre il suo alloggio in Sardegna: un'oasi di tranquillità! 
Andiamo insieme a dare un'occhiata...

 

Ospitare in Sardegna: MarilindaOspitare in Sardegna: Marilinda

 

 

Benvenuta Marilinda, puoi farci una breve introduzione di te come Host?

Sono Host da circa 8 anni. Affitto l'intera casa sul mare in Sardegna in un villaggio turistico rimasto ancora genuino e frequentato soprattutto da appassionati di mare e tranquillità.

 

Screenshot 2023-04-19 at 14.14.45.png

 

 

Come hai scoperto Airbnb e la possibilità di ospitare?

Ho scoperto Airbnb per caso: con passaparola tra amiche. Mi sono trovata subito bene e ho lasciato altri siti simili a cui ero iscritta, ma che non garantivano l'assistenza che dà Airbnb.

 

Ricordi ospiti particolari un'esperienza toccante, divertente o che ti ha ispirato?

Tante sono state le esperienze divertenti e soddisfacenti: come una famiglia parigina che veniva ogni estate con cui siamo entrate in confidenza. I loro figli sono cresciuti e ora mi mancano. Abbiamo mantenuto i contatti fino a pochi anni fa

 

Cosa ti ha insegnato l'ospitalità?

Mi ha insegnato a cercare sempre i desideri degli ospiti e ad infondere loro la certezza di essere sempre graditi ed attesi. Che gli ospiti trascorrono delle vacanze e giornate piacevoli e senza problemi

 

Come host, cosa ti sta particolarmente a cuore?

Amo la tensione che provo ad ogni conoscenza, al primo incontro con gli ospiti: è sempre viva  e per questo faccio il possibile perché si sentano arrivati a casa.

 

Screenshot 2023-04-19 at 14.15.24.png

 

Secondo te gli ospiti che hai conosciuto, cosa hanno amato del tuo alloggio?

La vista sul mare a pochi passi da casa e a tranquillità che si respira nell’aria.

 

------------------------------------

✍️.✍️ . Se anche tu vuoi raccontarci la tua storia di ospitalità, fammelo sapere! 

Clicca qui e mandami un messaggio.

Ti aspetto!

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno