Lunghi soggiorni e parametri superhost

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Lunghi soggiorni e parametri superhost

Buongiorno .

Oggi volevo condividere il mio stupore rispetto ai consigli di Airbnb che poi puntualmente disattende quando realizzati dall'host:

https://community.withairbnb.com/t5/Le-Risposte-di-Airbnb/Strumenti-utili-per-offrire-soggiorni-pi%C...

 

Io ho affittato a lungo termine e ho 411 notti e 3 soggiorni . Ho perso già da qualche mese il titolo di superhost che avevo dal 2016.  Infatti il parametro è bloccato a 100 notti e 10 soggiorni .

Qualcun'altro ha avuto il mio problema?

Alessandra
8 Risposte 8
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alessandra334  beh, allora stavolta dovresti esserci: non è 100 notti in almeno 3 soggiorni?

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Susanna0 no hanno rimesso 10 soggiorni quindi nulla nemmeno a luglio 

Alessandra
Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Buongiorno @Alessandra334 , sei sicura? Perché fino ad oggi sembrano essere ancora due le opzioni...

 

DF322F9B-FCD6-4B0B-BC83-1BDC8D48FB9A.jpeg

 

Silvia217
Level 7
Florence, Italy

@Alessandra334 mi pare abbia ragione Roberto. Ma come fai ad avere 411 notti se un anno ha 365 giorni?

Nell'ultimo anno devi aver avuto i 3 soggiorni, che ti hanno portato almeno 100 notti. Ci rientri?

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Silvia217 @Roberto1055 eccomi . Hanno appena aggiornato dopo il superhost di luglio . 

Grazie ( ironico ) alla ospite falsa che mi lasciato 2 stelle , i soggiorni dell'anno prima sono 2 e 89 giorni .

I 400 erano compresi di due anni ( 3 luoghi soggiorni in due anni).

Screenshot_2022-07-06-09-51-16-736_com.airbnb.android.jpg

Gli ultimi non mi hanno ancora recensito quindi mi attacco . 

 

Alessandra
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alessandra334  non dipende dal numero di recensioni, ma di soggiorni. 
Se al 30 giugno erano stati completati solo 2 soggiorni da 89 notti, non arrivi ai 100 giorni di minimo

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Ecco.

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Immaginando già che passerò per il Furio della situazione (se c’è qualche Magda in ascolto, che fugga, la prego), e per il beneficio di chi ci leggerà dopo, gli “items” da soddisfare per il titoloconmedaglietta sono quattro e quello che riguarda il numero dei soggiorni è “pura matematica”, cioè completamente scollegato dalle valutazioni e/o recensioni (sotto la lente invece nel primo). Quindi “l’ospite falsa” o “gli ultimi” non hanno inficiato questo parametro.

 

detto questo, @Alessandra334 , concordo con te: ‘sto giro ti attacchi 😔

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno