Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti. sono un host a Roma, vorrei iniziare l'attività di locazione breve uso turistico presso una mia casa molto caratteristica nel centro storico di Montefiascone (VT). abitando a Roma avrei bisogno di un aiuto per check in e pulizie. Qualche consiglio?
@Francesca credo tu abbia fatto confusione, @Vincenzo336 cerca aiuto per Montefiascone, che non è Roma, dove invece abita. Qui a Roma posso al massimo invitarlo ad uno dei prossimi incontri tra host 😁
@Vincenzo336 un consiglio che vale per chiunque è: - cerca qualcuno sul posto di cui ti puoi fidare per le pulizie, poi trova qualcuno invece che parli le lingue (almeno l'inglese) per i check-in
Facile che le due figure non coincidano, ma se provi a cercare nei gruppi facebook di host, magari cercali con associata altra parola come "Lazio" o "Montefiascone", allora forse trovi anche chi fa entrambe le cose.