Mail ospiti, tessili e commissioni Airbnb - Pensieri.

Francesca212
Level 2
Milan, Italy

Mail ospiti, tessili e commissioni Airbnb - Pensieri.

Ciao ,Francesca relativamente ai vari punti da te indicati:

1) RIMOZIONE MAIL OSPITI: sicuramente la mail ospite serve per invio di documenti come il contratto ma sarebbe opportuno poter caricare un facsimile che gli ospiti possano firmare alla prenotazione e che noi host possiamo scaricare evitando perdite di tempo e fastidi all' ospite stesso al check in ...

2) PULIRE I TESSILI:  io lavo tutto in lavatrice ,sui divani tra un lavaggio e l' altro passo un panno bagnato con ammoniaca 

3)COMMISSIONI AIRBNB  vorrei sottoporre una mia riflessione:noi hosts stiamo tutti più o meno facendo il sacrificio di abbassare i prezzi nonostante la grave perdita degli ultimi mesi ,per permettere agli ospiti di poter viaggiare in questo momento di difficoltà economica generale , ritengo che forse anche Airbnb potrebbe fare un piccolo sforzo ritoccando la commissione dovuta dagli ospiti ,su soggiorni superiori ad un tot di giorni almeno fino alla ripresa dei viaggi...( Preciso che invece non ho niente da dire sulla commissione dovuta come host)

Questo venerdì non potrò essere presente  .ti ringrazio del messaggio alla prossima

Francesca

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno