Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

Mi presento

Monia88
Level 2
Bologna, Italy

Mi presento

Mi presento, mi chiamo Monia, vivo in provincia di Bologna sono impiegata e ho una formazione artistica improntata sull'arte della ceramica e sul restauro di manufatti antichi.

Da quasi 1 anno sono host di un appartamento a Faenza in provincia di Ravenna (la mia città natale).

Questo mondo mi ha appassionato da subito e sono sempre attenta a suggerimenti e consigli  per migliorare la mia offerta. 

Da un mesetto sono co-host di un appartamento in provincia di Bologna che al contrario di Faenza fatica a partire nonostante prezzi competitivi (dovuti anche alla scontistica applicata per i nuovi annunci).

Spero di trovare qui suggerimenti utili per diventare un ottimo host.

2 Risposte 2
Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

@Monia88 

Faience, l'arte della ceramica, suggeriamo a tutti di visitare il MIC di Faenza.

 

Mi pare che il calendario di Castenaso chiuda a fine marzo.

Se non è voluto, suggerirei l'apertura costante per i successivi 6 mesi.

Ad esempio il GP di Imola di maggio sta già portando molte richieste e i prezzi ne risentono.

Quindi, prezzi ragionevoli nei periodi "ordinari" ma attenzione ai prezzi per fiere/eventi.

Francesco1872
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Monia88, 68 foto sono troppe, l’altro con 40 al limite ma non sono molto belle. Le descrizioni vanno bene non lunghe ma sono molle. Chatgpt forse ti può aiutare. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno