Modifica account Airbnb: nome e foto?

Sergio1186
Level 2
Florence, Italy

Modifica account Airbnb: nome e foto?

 

Buonasera, vorrei fare delle modifiche nel mio profilo senza pregiudicare il mio account e chiedo dei consigli.

Nell'annuncio appaio con il mio nome e con una mia foto. Vorrei mettere una foto con mia moglie (che mi da una mano nella gestione dell'appartamento) e magari se non pregiudica l'account aggiungere anche il suo nome.

Cosa mi consigliate?

Grazie

4 Risposte 4
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Sergio1186 , dal tuo profilo puoi cambiare la foto con "Modifica foto" e puoi inserire una che ritrae te e tuo moglie insieme. Ma per aggiungere il nome di tua moglie al tuo nome dell'account devi rivolgerti all'assistenza.

Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

@Sergio1186 la procedura non è il mio forte, la foto si cambia in un attimo (Visualizza profilo, Cambia foto). Sul nome , non lo so.

Mia moglie ha un annuncio nel quale io sono co-host: ricevo tutte le comunicazioni che riceve lei e posso rispondere direttamente all'ospite. 

Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

@Angela1056  abbiamo risposto contemporaneamente: sono contento che ho quasi risposto bene !

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ma sei diventato bravissimo @Alberto1535 ! Anzi, la tua risposta può essere un validissimo aiuto e consiglio in più a @Sergio1186.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno