Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

Quesiti su documenti

Raffaella317
Level 2
Bologna, Italy

Quesiti su documenti

Sono ancora alle prime armi, e alle prime affittanze. Posto che vi è obbligo di comunicazione alla questura degli alloggiati, cosa  fare se l’ospite non fornisce i documenti? Io li vorrei ricevere prima dell’arrivo, anche perché non sarò sul posto essendo 300 km di distanza.

avete consigli?

vi ringrazio ringrazio

Raffaella

4 Risposte 4
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Raffaella317, ciao buonasera e buon anno. Certo è  un bel problema, non capisco perché non vogliano esibire i documenti , se forse vorrebbero esibire solo al loro arrivo, questo è  un loro diritto.  Solo so che se non inoltri i documenti in questura dopo poche ore dal loro arrivo, ci sono delle pesanti sanzioni pecuniarie per te.

Un caro saluto Ezia0 

Raffaella317
Level 2
Bologna, Italy

 Grazie 

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy